Lucifer 5: Svelato il titolo del primo episodio| FOTO

Agosto 30, 2019 di Valentina Turci

Lucifer 5 prende forma e sui social è stata pubblicata la foto del copione della 5×01. Il titolo del primo episodio e data di inzio della produzione.

Le riprese della Quinta e ultima Stagione di Lucifer si fanno sempre più vicine e la sceneggiatura dell’episodio 5×01 è già pronta. Gli scrittori della serie Netflix hanno pubblicato sul loro profilo Twitter un’immagine del copione in cui compare anche il titolo del primo episodio: “Really Sad Devil Guy”.

https://twitter.com/LUCIFERwriters/status/1167184207363239936?s=20

La 5×01 di Lucifer è scritta da Jason Ning e sarà diretta da Eagle Egilsson. Grazie a TvLine.com sappiamo che la data dell’inizio della produzione, e probabilmente anche delle riprese, è fissata per il prossimo 6 Settembre.

Netflix, qualche settimana fa, aveva ordinato altri sei episodi per l’ultima stagione di Lucifer portandoli a un totale di 16 puntate. In più, probabilmente il servizio in streaming poterebbe dividere in due parti la Quinta Stagione, come ha fatto intendere la showrunner della serie Ildy Modrovich.

Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro e D. B. Woodside. Per ora non si hanno notizie sull’entrata di nuovi attori o il ritorno di vecchi personaggi.

Per rimanere aggiornati sulla serie mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e iscrivetevi al gruppo Lucifer Italy (il Gruppo). Seguite la pagina  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI