giovedì , 22 Agosto 2019
Il Paradiso delle Signore 3 : Anticipazioni 13 e 14 marzo 2019, Marta torna a Villa Guarnieri
Marta

Il Paradiso delle Signore 3 : Anticipazioni 13 e 14 marzo 2019, Marta torna a Villa Guarnieri

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Marta deciderà di tornare a Villa Guarnieri e di lasciare il proprio appartamento a Lisa.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì alle 15:40 su Rai Uno. Che cosa succederà nelle puntate di mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2019? Ecco le principali anticipazioni.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 del 13 marzo, per evitare che Lisa abbandoni Milano, Vittorio(Alessandro Tersigni) decide di offrire un lavoro alla ragazza. Spinelli consiglia alla Conterno di approfittare della situazione per separare Conti dalla giovane Guarnieri (Gloria Radulescu).

Nell’episodio della soap italiana di oggi, Silvia è molto gelosa della relazione tra Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia, che non riesce più a tollerare e il marito è costretto a rivelarle che Oscar è un uomo violento. Marta decide di tornare a vivere a Villa Guarnieri, ma dovrà fare i conti con Andreina e la sua presenza molesta.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Nicoletta e Riccardo

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Nicoletta si dedica alla beneficenza

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 del 14 marzo, Marta cede a Lisa la propria casa, per dimostrarsi sua amica e per allontanarla da Vittorio. Nel frattempo Nicoletta si occupa della raccolta di fondi per i feriti della guerra in Algeria, ma l’evento di beneficenza avverrà al Circolo e la Cattaneo teme di incontrare Riccardo.

Nell’episodio della soap italiana di giovedì, mentre Sandro (Luca Capuano) rivela a Vittorio il proprio segreto, Tina (Neva Leoni) racconta alle amiche di aver baciato Recalcati.

“Il Paradiso delle Signore 3″ vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15:40.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *