giovedì , 18 Luglio 2019
Don Matteo: Terence Hill smentisce la chiusura “Faremo delle puntate a film, decideranno gli ascolti”

Don Matteo: Terence Hill smentisce la chiusura “Faremo delle puntate a film, decideranno gli ascolti”

Abbiamo avuto la possibilità di incontrare il leggendario Terence Hill, che ha smentito la chiusura di Don Matteo dopo la prossima stagione.

Terence Hill è conosciuto da tutti con molti nomi: gli amanti del western lo chiamano Trinità, ma anche Don Matteo è uno dei personaggi più iconici della tv e c’è grande attesa per la prossima stagione.

img_7320

Negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di intervistare Nathalie Guetta, che ci aveva svelato come la Rai avesse già comunicato al cast la chiusura della serie. Terence Hill a proposito di questo ha smentito spiegando anche le novità che ci aspettano in Don Matteo 12 in occasione della presentazione del dvd “Il mio nome è Thomas” presso la Feltrinelli di Roma:

Gireremo ad aprile 2019. La prossima stagione sarà diversa dalle altre perche saranno un film a puntata e non più due episodi da 60’ per favorire la scrittura. Non è vero che sarà sicuramente l’ultima come sempre dipenderà dagli ascolti, io non mi sono stufato di essere don Matteo”

Poi ha spigato come mai ha abbandonato “Un passo dal cielo” e invece continuato a pedale per Spoleto nei panni di Don Matteo:

Ho dovuto scegliere tra Don Matteo e un passo dal cielo, ho scelto il primo perché è una serie verticale in cui non ho mai voluto inserire parentele. L’altra è orizzontale e poteva andare avanti. Due fiction sono impossibili da sostenere”.

Non ci resta che attendere dunque le riprese previste per la prossima primavera e vedremo se la serie andrà in onda su Rai 1 nel 2020. Riusciranno gli ascolti a convincere la tv pubblica a non pensionare Terence Hill?

Potete vedere nell’immagine in alto il video con le dichiarazioni di Terence Hill su Don Matteo!

About Thomas Cardinali

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *