martedì , 18 Giugno 2019
Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni terza puntata, Maria riceve delle minacce

Che Dio Ci Aiuti 5: Anticipazioni terza puntata, Maria riceve delle minacce

Nella puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 in onda questa sera Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato.

Una nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Nell’episodio precedente, Nico e Suor Angela avevano sospettato che Ginevra potesse avere una relazione con un uomo sul punto di sposarsi. In realtà, però, la ragazza voleva solo liberare la sua amica Camilla da un fidanzato violento.

Suor Angela aveva scoperto che la madre della novizia era una delle tante vittime di femminicidio e che Ginevra voleva espiare la colpa di non essere stata in grado di aiutare la sua mamma.

Nella puntata precedente di Che Dio Ci Aiuti 5, Nico aveva conosciuto una ragazza affascinante e aveva iniziato con lei una relazione senza impegno, ignorando però che la giovane è Maria, la nipote di Suor Costanza.

Gabriele aveva rivelato a Valentina che avrebbe potuto riacquistare l’uso delle gambe, ma che avrebbe dovuto essere operata il prima possibile. Suor Angela, però, aveva scoperto che in realtà il ragazzo stava mettendo in pericolo la salute dell’ex prostituta, con il consenso della stessa Valentina, che soffre di una malattia che impedisce al sangue di coagularsi e che poteva morire durante l’operazione. Mattei, però, aveva scelto di salvare la vita della Valpreda, anche a costo di deluderla.

Nell’episodio precedente di Che Dio Ci Aiuti 5, Ginevra si era opposta alla relazione tra Maria e Nico,e anche Suor Angela aveva minacciato il giovane, perché contraria al suo rapporto con la nipote di Suor Costanza. Azzurra invece aveva tentato di mandar via dal convento Gabriele, con l’aiuto delle gemelle Silvia e Daniela.

Che Dio Ci Aiuti 5- Talkymedia
Che Dio Ci Aiuti 5: Nico e Suor Angela

In Che Dio Ci Aiuti 5 Nico desidera una relazione stabile con Maria

Che cosa succederà nella terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda questa sera su Rai Uno? Ecco le principali anticipazioni.

Nel quinto episodio, intitolato“Basta un click”, Suor Angela scopre qualcosa di preoccupante su Maria e chiede aiuto a Nico. La nipote di Suor Costanza sta infatti ricevendo delle minacce da un suo ex fidanzato. Azzurra sta aiutando Valentina a ritrovare il sorriso. Forse, però, la Valpreda sta prendendo una decisione pericolosa.

Nel sesto episodio di Che Dio Ci Aiuti 5, intitolato “Tu chiamale se vuoi fissazioni”, Nico sembra desiderare una relazione stabile con Maria. Il giovane avvocato è davvero innamorato della nipote di Suor Costanza, o sta solamente cercando di fuggire da un altro amore?

In una questione legata ai propri alunni, Ginevra riceve il sostegno di Suor Angela. Valentina sta meglio e Azzurra ha deciso di mettere in vendita il convento. La Leonardi partirà non appena avrà trovato un acquirente adeguato.

Che Dio Ci Aiuti 5 vi aspetta questa sera alle 21:25

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *