domenica , 25 Agosto 2019
Bitter Sweet: Anticipazioni prima puntata, Nazli viene assunta da Ferit

Bitter Sweet: Anticipazioni prima puntata, Nazli viene assunta da Ferit

Nella prima puntata di Bitter Sweet, la nuova serie turca con Özge Gürel e Can Yaman, la cuoca Nazli viene assunta da Ferit Aslan, un giovane uomo d’affari, maniaco dell’ordine.

Oggi alle 14:45 debutterà su Canale 5 Bitter Sweet, la nuova serie turca con Özge Gürel e Can Yaman. Che cosa succederà ai protagonisti? Ecco le principali anticipazioni. Nazli Pinar è una cuoca che studia Gastronomia all’Università e che sogna di aprire un ristorante giapponese. La ragazza, che ha una passione enorme per la cultura nipponica, condivide un appartamento ad Istanbul con la sorella Asuman e la migliore amica Fatos, che sogna di diventare una stilista. Le tre giovani non riescono a pagare l’affitto e Nazli, che non desidera pesare economicamente sui genitori, decide di presentarsi a un colloquio di lavoro con la segretaria del ricco Ferit Aslan, un maniaco dell’ordine che impone un numero considerevole di regole ai propri dipendenti, che poi vengono licenziati con estrema facilità.

In Bitter Sweet Nazli viene assunta e diventa la cuoca di Ferit, ma già dal primo giorno fatica ad accettare le regole del padrone di casa e riempie la cucina di Post it e di contenitori pieni di spezie. La prima reazione di Aslan sarà quella di licenziare la chef, ma cambierà idea quando assaggerà le sue deliziose pietanze. Dopo aver notato quanto la Pinar sia meticolosa sul lavoro, Ferit, che non ha mai incontrato personalmente la cuoca, pensa di aver assunto una persona anziana. Anche Nazli crede che il proprio capo sia ormai un uomo avanti con l’età.

Bitter Sweet - Talkymedia
Bitter Sweet: Nazli e Bulut

In Bitter Sweet Nazli conquista Deniz e Bulut

Nella prima puntata di Bitter Sweet entra in scena anche il piccolo Bulut, il nipotino di Ferit, che avrà un ruolo fondamentale nella storia d’amore dei due protagonisti. Il bimbo infatti si reca a casa dello zio, scortato da Tarik, l’autista e il tuttofare degli Aslan, con la scusa di aver dimenticato un giocattolo e farà la conoscenza della cuoca. Il piccolo si affezionerà sin da subito a Nazli, che, per stargli accanto infrangerà qualche regola imposta da Ferit. La ragazza inoltre decide di diventare anche la donna delle pulizie di Aslan.

Nel primo episodio di Bitter Sweet, Fatos e Nazli decidono di accettare un lavoro giornaliero come cameriere a un party. In questa occasione le due amiche hanno modo di incontrare delle persone che, nel bene e nel male condizioneranno la loro vita. Fatos infatti attira l’attenzione sia di Tarik che di Engin, il migliore amico di Ferit. Per fare colpo su Engin, la giovane finge di essere un’affermata stilista. Alla festa Deniz, un’altra amicizia fraterna di Aslan, vive un vero e proprio colpo di fulmine con la Pinar, che lo coinvolge nelle sue iniziative a favore dei rifugi per cani abbandonati.

In Bitter Sweet , mentre sta servendo ai tavoli, Nazli ha uno scontro anche con Ferit, a causa di un braccialetto. Il manager, però, ignora di avere davanti la propria cuoca. Intanto la signora Leman, la madre del nostro protagonista, è preoccupata perché il figlio è concentrato solo sul lavoro e non sembra intenzionato a formare una famiglia.

About Silvia Bucchi

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *