mercoledì , 19 Giugno 2019
Ascolti TV martedì 18 dicembre – Duello dell’Auditel: L’amica geniale polverizza Una tata magica

Ascolti TV martedì 18 dicembre – Duello dell’Auditel: L’amica geniale polverizza Una tata magica

L’Amica Geniale chiude col botto e finalmente sfonda il muro del 30% di share con gli ascolti tv martedì 18 dicembre.

Alla fine ce l’ha fatta: L’amica geniale, fiction rivelazione campione d’ascolti di Rai1, ha sfondato il 30% di share con 6.804mila telespettatori negli ascolti tv martedì 18 dicembre, triplicando il risultato di Canale5 che aveva scelto di rispondere all’agguerrita concorrenza con il film “Una tata magica“. Nonostante il clima natalizio e la presenza nel cast di James Van Der Beek, ha convinto solamente 2.257mila telespettatori con il 9,8% di share con degli ascolti tv piuttosto deludenti.

Ascolti tv martedì 18 dicembre – Ristorante a 0 stelle per Rai 2

img_8035

Tra gli altri risultati degni di nota della giornata per gli ascolti tv martedì 18 dicembre, il deludente 3% con cui ha concluso la sua messa in onda la prima edizione del cooking-show di Rai2 Il ristorante degli chef e la conferma di #cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer su Rai3, che ha ottenuto il 5,1% di share.  Va sempre meglio, su La7, Di Martedì che ottiene il 6,2%, battuto però da Rete4 che con la soap Il segreto ottiene il 6,4%.

About Francoise Rolles

Check Also

schermata 2019 06 19 alle 15.23

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo racconta l’Italia che trova lavoro | Video

Presentato nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli "Il nostro capitale umano", ecco le nostre interviste alla produzione e alla conduttrice Metis Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *