mercoledì , 26 Giugno 2019
Grande Fratello Vip 2017 nomination: Lorenzo Flaherty e Serena Grandi a rischio!

Grande Fratello Vip 2017 nomination: Lorenzo Flaherty e Serena Grandi a rischio!

Grande Fratello Vip 2017 è pronto per rivelarci le nuove nomination della seconda diretta. Chi rischierà di uscire dalla Casa?

Le nomination del Grande Fratello Vip 2017 arrivano puntuali anche per la seconda puntata del reality della Mediaset. Dopo diverse emozioni e momenti esilaranti, il tempo stringe e l’attenzione si focalizza su una delle parentesi più forti dello show. Dopo aver vissuto l’eliminazione di Carla Cruz, chi sarà a rischio uscita? Grazie alla somma dei voti, i concorrenti Stazionati hanno scelto di dare più nomination a Lorenzo Flaherty, mentre i Privilegiati del Grande Fratello Vip 2017 danno sei nomination a Serena Grandi.

Complimenti Aida… il fantastico club del #GFVIP è tutto per te!

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 18 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: Secondo giro di nomination

Gli Stazionati

La seconda diretta ha stravolto i programmi per i concorrenti del Grande Fratello Vip. La produzione ha scelto infatti di dividere le nomination fra i nuovi Stazionati e Privilegiati. Nel primo caso devono nominare le donne in gara della loro squadra, mentre nel secondo gli uomini della Casa. Marco Predolin ha votato Jeremias e Cecilia Rodriguez, che in quanto concorrente unico finiscono in nomination insieme. Carmen Di Pietro ha scelto l’ex tronista di Uomini e Donne, sicura che il fandom lo salverà dal baratro. Luca Onestini, Veronica Angeloni e Simona Izzo hanno votato Lorenzo Flaherty, mentre quest’ultimo ha scelto Marco come i Rodriguez.

I Privilegiati

La conduttrice del Gf Vip 2017 ha convocato poi i Privilegiati, a partire da Daniele Bossari che dà la sua nomination a Aida Yespica perché sente un muro da parte sua. Serena Grandi vota invece Ivana Mrazova per la sua bellezza, così come Cristiano Malgioglio, mentre Gianluca Impastato e Ignazio Moser votano Serena Grandi perché non si è integrata con il resto del gruppo. I penultimi voti sono quelli di Ivana e Giulia De Lellis, che hanno puntato a loro volta il dito contro Serena. Rimane tuttavia il voto di Aida, che in quanto Capitano e Privilegiata nel Club del Grande Fratello 2017 ha la possibilità di dare un doppio voto. Grazie ai suoi due voti, Serena Grandi riceve in totale sei nomination.

Prime nomination del Grande Fratello vip 2017
Prime nomination del Grande Fratello vip 2017

La prima eliminata del Grande Fratello Vip 2017: Carla Cruz

La super modella brasiliana è stata scelta dai fan del Gf Vip come eliminata della prima settimana. Carla Cruz lascia molto nella Casa, soprattutto se consideriamo la sua vicinanza con Jeremias Rodriguez. Ricreduto sul suo conto anche Luca Onestini, fra coloro che durante il primo appuntamento con lo show non aveva esitato a dirigere su di lei la sua nomination. Il Grande Fratello Vip 2017 riserva comunque ai potenziali eliminati la possibilità di rimettersi in gioco e ritornare nella Casa, ma solo dopo aver scoperto il proprio destino nello studio, grazie alla famosa busta segreta. Durante la prima puntata del Gf Vip 2017, Carla Cruz è stata nominata insieme a Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ivana Mrazova.

Segui le news sul Grande Fratello Vip 2017: la nostra pagina sul gossip ti aspetta!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

About morganbarraco

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 25 giugno 2019, Ferit scoprirà la verità?

In Bitter Sweet giungono i risultati delle indagini sulle foto dei documenti. Aslan scoprirà la colpevolezza di Asuman?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *