venerdì , 19 Luglio 2019
Uomini e Donne: il post di Ida Platano dopo la puntata

Uomini e Donne: il post di Ida Platano dopo la puntata

Ida Platano ha pubblicato un post tra le sue storie di Instagram, subito dopo la puntata di Uomini e Donne.

Una puntata piena colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. La sorpresa che di certo ha fatto parlare tutti i fan del programma, è stata il ritorno in studio di Ida Platano. L’ex dama del trono over era infatti andata via perchè ancora innamorata di Riccardo Guarnieri, che a sua volta non era ancora pronto per ricominciare a sentire la Platano. Ma il bel cavalieri ha stupito i telespettatori facendo tornare l’ex fidanzata, chiedendole una seconda opportunità.

A questa inaspettata e sorprendente richiesta, Ida ha affermato di aver bisogno di tempo per riflettere. La dama di Uomini e Donne ha infatti dichiarato di essere andata avanti in questi mesi e avrebbe preferito che il cavaliere l’avesse cercata al di fuori dello studio. Il confronto tra i due è poi finito in un ballo e in un grande abbraccio ma non vi è ancora la certezza che potremo assistere ad un nuovo ritorno di fiamma.

uomini e donne riccardo guarnieri fa richiamare in studio ida platano_2263623 1024x580
Riccardo ed Ida a Uomini e Donne

La bella Ida Platano, però, dopo la puntata di Uomini e Donne ha pubblicato un post tra le sue storie di Instagram che non poteva passare inosservato:

Chi lotta ottiene, chi cade cresce. Chi si rialza diventa più forte. Lotta per quello in cui credi e se cadi rialzati più forte di prima e continua a lottare per cose a cui tieni e non mollare mai…”

La Platano ha accompagnato il post con una sua foto nel programma Temptation Island, format a cui partecipò con Riccardo Guarnieri e che ha segnato un punto di svolta per la loro storia d’amore. Che Ida abbia deciso di dare un’altra chance alla loro relazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *