lunedì , 15 Luglio 2019
Glee: la reunion del cast della serie | Foto

Glee: la reunion del cast della serie | Foto

I protagonisti di Glee dopo diversi anni dalla fine della serie mantengono ancora i rapporti..ma dove sarà Lea?

I fan sono impazziti dopo aver visto un post su Instagram di Kevin Mchale, l’attore inteprete di Artie Abrams in Glee. La foto riprende alcuni dei volti protagonisti della serie musicale andata in onda dal 2009 al 2015.

Nella foto possiamo notare i volti di Dianna Agron (Quinn Fabray), Harry Shum Jr (Mike Chang), Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang), Chord Overstreet (Sam Evans), Darren Criss (Blaine Anderson), Amber Riley (Mercedes Jones) e lo stesso Kevin Mchale (Artie Abrams). Gli attori sembra abbiano mantenuto i rapporti anche dopo la fine di Glee. Soprattutto Kevin Mchale e Jenna Ushkowitz che hanno registrato diversi podcast insieme.

Ecco alcune foto della serata, memore dei vecchi tempi e del percorso condiviso in Glee e con la musica:

Il cast, però, non è al completo: mancano infatti alcune presenze significative come quelle di Lea Michele (Rachel Berry), Chris Colfer (Kurt Hummel), e Naya Rivera (Santana Lopez). Lea Michele sembra essere in vacanza con il marito, Zandy Reich: i due sono convolati a nozze lo scorso 9 marzo.

Glee approderà questo giugno su Netflix. Sembra così che la combinazione di queste due notizie ci porti a programmare un mega rewatch di tutte le 5 stagioni. Ora che la serie ha compiuto 10 anni dalla prima messa in onda televisiva, gli attori sono ben disposti a ritornare in pista in uno spin-off della serie. Che ne dite di un ritorno in stile Don’t stop believin’ ?

Per altre notizie su Glee continuate a seguirci su Talky! Life e Talky! Series.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Chicago Fire

Lauren German augura buon compleanno a Taylor Kinney | FOTO

Lauren German, volto di Leslie Shay in Chicago Fire, torna ad augurare buon compleanno a Taylor Kinney, interprete del tenente Kelly Severide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *