Kit Harington ha un look sempre perfetto.

Ottobre 3, 2016 di John

Jon Snow può non sapere nulla, ma Kit Harington, l’attore che lo interpreta, sembra sapere perfettamente come apparire sempre con un perfetto look.
In Game of Thrones ha conquistato i nostri cuori con la sua perfetta barba mascolina; ma lui appare sempre perfetto, senza mai niente fuori posto, indipendentemente dall’occasione. Le foto che seguono ve ne daranno la prova inconfutabile…
Eccolo in una foto  nel Febbraio 2011, perfettamente sbarbato, con un look da bravo ragazzo; ma già si intravedeva che aveva le potenzialità per diventare un uomo di quelli che ti fanno svenire solo con uno sguardo.
gallery-1469995539-elle-kit-harington-1
Eccolo pochi mesi dopo, nel luglio 2011, mentre partecipava alla promozione di Game of Thrones al SDCC con la barba e i capelli che, ormai, sono una sua caratteristica tipica. E già mezzo mondo si stava innamorando di lui…
2

Durante la sesta stagione di Game of Thrones, Jon Snow è risorto e ha cambiato il suo look sfoggiando una elegante e funzionale coda da uomo.

3

Nel Maggio di quest’anno Kit Harington sembrava aver portato il suo look da Jon Snow nella vita reale, lo vediamo, infatti, nella foto sfoggiare una folta barba e capelli lunghi. Confessate chi non vorrebbe mettere le mani tra quei riccioli?
4
In Giugno ha fatto un passo indietro nel suo look: i capelli sono ancora lunghi, ma non ha più la barba…..e lo stesso appare bellissimo!
5
In questo periodo Kit Harington sta sfoggiando un nuovo look.
Sul set del suo nuovo film “The death and life of John F.Donovan”, in lavorazione attualmente a Montreal, Kit Harington ha capelli leggermente più corti e appena un accenno di barba sul viso apparendo, se possibile, ancora più bello e perfetto del solito!
6
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Set
 

COMMENTI