Grey’s Anatomy: Camilla Luddington è convolata a nozze | FOTO

Agosto 18, 2019 di Gabriella Monaco

Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson in Grey’s Anatomy, e Matthew Alan sono convolati a nozze in California.

Matthew Alan e Camilla Luddington si sono sposati in una cerimonia intima sula costa della California, festeggiando il loro giorno più importante accanto d amici e parenti. Era presente anche Jessica Capshaw, volto di Arizona in Grey’s Anatomy. “La cosa che ho sempre detto a Matt è che volevo solo vedere l’oceano“, ha detto l’attrice 35enne prima del matrimonio. “Questa è stata la mia unica scelta.”

Grey’s Anatomy, il matrimonio di Camilla Luddington

In un certo senso ci sentiamo già sposati perché abbiamo una bambina di 2 anni. Ma c’è qualcosa di romantico per noi nel consolidare quell’unità familiare con la cerimonia e la presenza di Hayden. Ad essere sincera, sono solo entusiasta di entrare in quella nuova normalità della vita coniugale”. Queste le parole della Luddington che, attualmente, si trova anche sul set del medical drama più longevo della storia della tv per girare l sua 16esima stagione.

Jo Wilson dovrà affrontare un momento diverso rispetto a quello visto nella scorsa stagione. La dottoressa si è infatti ricoverata volontariamente per superare i suoi problemi. Ma il percorso non sarà semplice, e la sola cosa che spera la Luddington è che Jo e Alex ne escano più forti di prima. In attesa di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi dello show, facciamo i nostri auguri a Camilla Luddington per il suo matrimonio.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte People

COMMENTI