Elisa Isoardi e Matteo Salvini a cena insieme: ma nessun ritorno di fiamma

Novembre 20, 2018 di federicadimarzio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, che si sono da poco detti addio, paparazzati insieme alla cena di gala tenutasi a Roma ieri sera. 
Elisa Isoardi e Matteo Salvini erano entrambi presenti alla cena di gala di Alis. Il politico e la conduttrice de La Prova del cuoco hanno poi condiviso lo stesso tavolo, sedendosi accanto. Le foto scattate li ritraggono complici e felici, i due infatti hanno riso e scherzato.
Elisa Isoardi aveva detto addio al compagno Matteo Salvini lo scorso 5 novembre con un post sul suo profilo social. L’evento di ieri sera è stato quindi il primo al quale hanno partecipato dopo la loro rottura, e dopo le foto apparse sul web, tutti hanno iniziato a chiedersi se fossero tornati insieme.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi a cena insieme

Ma i rumors che prevedevano già un ritorno di fiamma, saranno smentiti. Elisa Isoardi e Matteo Salvini, infatti, si sono riavvicinati come dimostrano i loro sguardi complici durante la cena ma non sono tornati insieme.
Matteo Salvini, dopo la rottura e il post di Elisa Isoardi, aveva dichiarato:

“Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita.

I due, quindi, hanno dimostrato durante la cena di gala di ieri sera di avere un rapporto sereno nonostante non siano più una coppia. Entrambi elegantissimi, lui in uno smoking nero a proposito del quale ha confidato a Quarta Repubblica:

” L’ho affittato, vi pare che nel mio armadio ci sia uno smoking?”

Lei in un lungo abito bordeaux con spacco, sono stati di sicuro i più chiacchierati e che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non possa esserci un ritorno di fiamma in futuro di certo non è escluso.
Per ulteriori news su Elisa Isoardi e Matteo Salvini, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI