Demi Lovato: Sorry not Sorry, ecco il nuovo video ufficiale della cantante!

Luglio 20, 2017 di Thomas Cardinali

Da ieri, su tutti i canali di streaming e di riproduzione musicale online ha fatto la sua comparsa l’attesissimo videoclip del nuovo singolo di Demi Lovato, Sorry not Sorry. 
Eccolo finalmente online il video del nuovo singolo di Demi Lovato, Sorry not Sorry, biglietto da visita di “Demi”, sesto album della cantante. Un brano molto speciale per l’artista, con il quale torna sulla scena musicale dopo due anni di assenza, passati alla ricerca di una nuova fonte di ispirazione per la sua musica.

Demi Lovato – Sorry Not Sorry (VIDEO)


La natura del singolo Sorry not Sorry di Demi Lovato traspare totalmente dal suo videoclip. Una hit tutta da ballare, con il suo soul R’n’B ritmato dall’inconfondibile voce pop della cantante statunitense. Una hit dal sapore estivo, danzereccio e festoso, proprio come suggerisce il setting del video!
La particolarità del nuovo videoclip di Demi Lovato, infatti, è che è stato girato proprio durante uno degli #HouseParty con cui la Lovato ha sponsorizzato l’uscita del suo nuovo cd. Feste in piscina, balli sfrenati, musica a tutto volume: così Demi ci rende partecipi delle grandiose feste con le quali ha fatto sapere a tutti del suo ritorno come cantante.
Non passa sicuramente inosservata la presenza di Paris Hilton, all’interno del video. La bella ereditiera, ormai, sembra averci fatto il callo ad apparire in videoclip di successo. Dopo l’ospitata di J-ax e Fedez a casa sua per le riprese di Senza Pagare, eccola fare di nuovo capolino alla console nelle vesti di Dj. D’altrta parte, lo si leggeva già dai suoi profili social l’apprezzamento mostrato per il nuovo singolo di Demi Lovato: ” Il nuovo  singolo di Demi Lovato è una canzone favolosa!” – ha scritto la Hilton su Twitter – e ha condiviso il teaser che la vede protagonista sulla sua bacheca.
Non perderti le ultime news! Segui le nostre pagine Facebook:
https://www.facebook.com/popupmusicnews/
https://www.facebook.com/ShadesOfPop23/
 

COMMENTI