Chicago PD: Le reazioni dei fan al finale della sesta stagione

Giugno 3, 2019 di Gabriella Monaco

chicago pd

Anche il finale di stagione di Chicago PD 6 ha attirato le critiche dei fan in merito a ciò che accadrà ad Antonio Dawson, interpretato da Jon Seda.

PERICOLO SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE E L’ADDIO DI UN MEMBRO DEL CAST

Dopo l’ultimo episodio della sesta stagione di Chicago PD (il futuro di Jon Seda, Colin Donnell e Norma Kuhling). L’ultima immagine che ritrae il detective dell’Intelligence, presente fin dai primi episodi degli show One Chicago, lo ha mostrato in auto, chiuso nei suoi sensi di colpa, e pronto a rigettarsi in un baratro profondo con una pillola tra le mani. La domanda dei fan resta quindi la stessa posta per Colin Donnell: “Tutto qui quello che vedremo?“.

Chicago PD, la rabbia dei fan dopo il finale della sesta stagione

Al termine dell’ultimo episodio di Chicago PD andato in onda, Adam Ruzek è stato arrestato per non aver voluto cambiare la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto con il rapitore della figlia di Antonio. Il detective Dawson ha invece deciso di “non tradire sé stesso” rinunciando quindi ad utilizzare le informazioni che avrebbero potuto aiutare il suo collega.

“Questo è veramente il finale migliore per Antonio, ecco come rovinare un personaggio” scrivono alcuni fans. “Non capisco per quale motivo distruggere così Antonio, facendolo tradire Adam e la squadra” ha continuato un altro fans.

https://twitter.com/ChicagoWindz/status/1131617008066408453

Come accaduto per il finale di stagione di Chicago Med, in merito a Connor e Ava, anche in questo caso, nessuna risposta in merito a ciò che accadrà ad Antonio, una conclusione che sarebbe dovuta arrivare, secondo molti fans, proprio nel finale di stagione di Chicago PD 6. Ma che potrebbe essere mostrata nel primo episodio della settima stagione, proprio come accadde con Monica Raymund. Non resta quindi che attendere questi “lunghi” mesi per scoprire quale sarà il futuro non solo di Antonio Dawson, ma anche del resto dell’Intelligence.

Potrebbe interessarti:

Fonte CountryLiving

COMMENTI