Vedova Nera: Le riprese cominceranno a febbraio

Gennaio 23, 2019 di Gianluca Bova

Finalmente il film su Vedova Nera con protagonista Scarlett Johanson ha una data di inizio riprese e saranno proprio il mese prossimo.

Vedova Nera ha fatto la sua prima apparizione in “Iron Man 2”, interpretata dalla bellissima Scarlett Johanson, ed i fan da allora chiedono un film solista sul personaggio. Cominciarono, quindi, le speculazioni su un possibile film prima di “The Avengers”, ma ciò non è mai successo, il Marvel Cinematic Universe ha continuato coi propri film trascurando sempre più quello con protagonista Scarlett Johanson.

Lo scorso 29 Ottobbre Jany Tamine, costumista, ci ha rivelato che avrebbe lavorato al film “Vedova Nera” e che le riprese sarebbero cominciate ad inizio 2019.

Jany Tamine costumista di Vedova Nera

Adesso sappiamo che le riprese di “Vedova Nera” avranno inizio dal 28 Febbraio 2019. Tra le località in cui avverranno le riprese emergono la Croazia e Miami, mentre la produzione è prevista per Marzo. Per quanto riguarda i personaggi, fino ad ora abbiamo la descrizione di tre: uno è definito “eccitante”, un altro come un “Bond al femminile” ed un ultimo personaggio il quale è descritto come un “cattivo femmina connivente” nei suoi 50 anni.

Scarlett Johansson sarà ancora la Vedova Nera

Tra le varie notizie, si vocifera che “Vedova Nera” possa essere con R-rated, se ciò fosse vero, significherebbe essere il primo film targato Marvel Studios vietato ai minori proprio come “Deadpool” e “Logan” e, quindi, potrebbe dare l’opportunità agli accordi Marvel/Disney (a cui sta subentrando la FOX), di creare una nuova linea di film interamente R-rated.

Delle voci suggerivano che parte delle riprese si sarebbero girate in Italia per ricostruire l’attentato di Sarajevo. Ovviamente gran parte delle notizie riguardanti questo film sono avvolte nel mistero e ciò non sorprende affatto. Però, con le riprese che si avvicinano sempre più, le prime notizie non dovrebbero tardare ad arrivare.
Non si sa se il film possa essere ambientato prima gli eventi di “Iron Man 2” o, addirittura, dopo “Avengers: Endgame”, ciò che è certo riguarda proprio la voglia di vedere un film solista su “Vedova Nera”, sin dalla sua prima apparizione.

COMMENTI