Beverly Hills 90210: Il revival attraverso immagini inedite e ricordi | VIDEO

Luglio 18, 2019 di Gabriella Monaco

beverly hills 90210

Meno di un mese all’arrivo del revival di Beverly Hills 90210 sul piccolo schermo. E nuove immagini mostrano il ritorno del cast al completo.

Continua sentirsi l’assenza di Luke Perry, e del suo Dylan Mckay, mentre proseguono le riprese del revival di Beverly Hills 90210. Intanto, un nuovo video promo mostra il cast al completo pronto per tornare indietro nel tempo, ma con uno sguardo al presente e alle vite degli attori che hanno prestato i loro volti a Brandon, Brenda, Kelly, Donna, David, Andrea e Steve. Cosa ci attende il 7 agosto?

Beverly Hills 90210, il ritorno del cast al completo nel revival della serie cult

E non sarà solo il cast originale a tornare sul piccolo schermo per il revival di Beverly Hills 90210. Accanto ai gemelli Walsh, ci saranno anche Cindy ed Emily Valentine. Si torna inoltre al Peach Pit, si torna a Beverly Hills, accanto a Brenda, Brandon, Kelly, Steve, Donna, Andrea e David.

Nel corso della presentazione della programmazione per la prossima stagione televisiva del canale FOX, il cast di Beverly Hills è tornato a parlare proprio dell’ex collega e amico, Luke Perry. Il primo a rilasciare la sua dichiarazione è stato Jason Prestley, volto di Brandon Walsh, il quale ha dichiarato:

Luke era una parte importante della nostra famiglia di ‘90210’ e personalmente era una parte molto importante della mia vita quindi, è ovviamente molto difficile farlo senza di lui.

Intitolato BH90210, la nuova serie non è una continuazione di quella originale. Gli attori ritornano, dopo circa vent’anni dalla fine di Beverly Hills 90210, come versioni potenziate di se stessi. “Lo show è un dramma comico, molto, molto indirizzato sul lato della commedia. È un reality show falso che segue Jason Priestley e Ian Ziering e Jennie Garth, tutti noi che stiamo cercando di ottenere un revival di Beverly Hills e mostra che cosa comporta”, ha concluso il volto di Brandon.

Fonte SpoilerTV

COMMENTI