Beverly Hills 90210: I gemelli Walsh ed Emily Valentine di nuovo insieme | FOTO

Luglio 8, 2019 di Gabriella Monaco

Proseguono le riprese del revival di Beverly Hills 90210. E sul set, accanto a Brandon e Brenda, arriva anche Emily Valentine.

Il primo episodio del revival di Beverly Hills 90210 andrà in onda in America il 7 agosto. Accanto ai gemelli Walsh, a David e Donna, Kelly, Steve e Andrea, ci sarà anche Emily Valentine. Christine Elise è giunta sul set proprio in questi giorni per girare accanto al cast originale della serie cult degli anni ’90, con il ritorno anche di Carol Potter, volto di Cindy Walsh nella serie.

Il cast del revival di Beverly Hills 90210 pronto per il piccolo schermo

Il cast si è ritrovato sul set anche per festeggiare insieme il 4 luglio, un po’ accadeva negli anni passati. Un viaggio indietro nel tempo dunque, anche il gruppo che darà vita al revival di Beverly Hills 90210. E mentre le riprese proseguono, molti sono i fan che si chiedono in che modo verrà ricordato, e omaggiato, Luke Perry, volto dell’indimenticabile Dylan McKay. La stessa Shannen Doherty, interprete di Brenda Walsh, è tornato sui suoi passi anche per salutare l’amico di sempre.

Si torna al Peach Pit, si torna a Beverly Hills, accanto a Brenda, Brandon, Kelly, Steve, Donna, Andrea e David. E insieme a loro, una delle mamme degli anni ’90, Cindy Walsh. Nuovi volti si sono intanto uniti al cast (tutte le notizie) in questo viaggio nel passato che mostrerà anche le vite degli attori e cosa è accaduto loro in questi anni.

Intanto, il cast al completo continua a ricordare Perry, scomparso prematuramente all’inizio di quest’anno. Queste le ultime dichiarazioni rilasciate da Jason Prestley, volto di Brandon Walsh in Beverly Hills 90210:

Luke era una parte importante della nostra famiglia di ‘90210’ e personalmente era una parte molto importante della mia vita quindi, è ovviamente molto difficile farlo senza di lui.

Il revival della serie arriverà sul piccolo schermo a partire dal 7 agosto. E da quel momento, rivivere il passato sarà obbligatorio per i fan della serie cult anni ’90.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI