Arrow 8: La morte “devastante” di Oliver e l’assenza di Stephen Amell in un episodio

Settembre 7, 2019 di Gabriella Monaco

arrow

L’ottava e ultima stagione di Arrow porterà alla morte di Oliver Queen e al mega crossover “Crisis on Infinite Earths” e anche Candice Patton ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito

Siamo la classe senior ora, è da pazzi. Ma dobbiamo tutto ad Arrow, sono loro quelli che hanno iniziato tutto questo” ha dichiarato Candice Patton, volto di Iris West-Allen in The Flash. “Hanno gettato le basi per ciò che rende queste serie di successo e abbiamo seguito il loro modello. Dobbiamo loro molto per averci fornito un percorso per avere successo“. Queste le parole dell’attrice che ha rilasciato anche il suo pensiero in merito alla morte di Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. “È così amato in tutte queste città e da tutti questi supereroi. Penso che sarà devastante. Voglio dire, è Oliver Queen. Non puoi sostituire Oliver Queen, non puoi“.

arrow

Arrow 8, Stephen Amell sarà assente in un episodio dell’ultima stagione?

Il mondo dell’Arrowverse resterà tale anche dopo l’addio di Oliver Queen, anche dopo l’ultimo episodio di Arrow. Questo il pensiero di Candice Patton e Grant Gustin (le dichiarazioni dell’attore). Intanto, Stephen Amell (l’attore mostra un nuovo dialogo dall’ultima stagione) ha avviato involontariamente la prima grande “controversia” sul prossimo evento Crossover “Crisis on Infinite Earths”. Dopo la pubblicazione di un tweet, i fan sono ora in uno stato di confusione su quanti episodi ci saranno nell’ultima stagione dello show, come riportato da ComicBook.

Secondo le anticipazioni arrivate fino a questo momento, sappiamo che l’ultima stagione sarà composta da dieci episodi, ma le parole di Amell sembrano aver cambiato le carte in tavola. Nel conteggio riportato dall’attore volto di Oliver Queen, gli episodi sono nove (e non 10). Cosa sta succedendo dunque? Le teorie più gettonate sono due: 1) C’è un episodio crossover di “Crisis on Infinite Earths” di Arrow che Amell non include nel conteggio degli episodi stagionali. 2) Stephen Amell non è in uno degli episodi dell’ultima stagione.

Sappiamo che Oliver seguirà The Monitor nel tentativo di salvare le persone che ama. Su ciò si baserà molto di ciò che vedranno i fan negli episodi conclusivi dello show. Ma, la parte finale della storia di Oliver Queen, e la sua morte, potrebbero arrivare durante l’evento “Crisis“, con l’episodio finale dello show che definisce il nuovo status quos dopo l’addio di Oliver. Il finale di serie potrebbe riportare i fan nel futuro, mostrando il nuovo destino di Mia e William mentre raccolgono l’eredità di Oliver e Felicity. Sarà così che andranno le cose?

Potrebbe interessarti:

Arrow 8: Ancora una volta, la famiglia al centro di tutto | FOTO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

COMMENTI