Sylvester Stallone è a Roma per il lancio di Paramount+ che si terrà il 14 sera a Cinecittà, in un evento esclusivo. Dopo aver partecipato al Gran Premio di Monza sempre in veste di testimonial per la sua nuova serie Tulsa King, uno dei titoli di punta della nuova piattaforma Paramount+ che finalmente arriva anche in Italia.
L’attore che ha incontrato anche il Presidente Mattarella a Monza, su sua esplicita richiesta, ha subito creato il panico sui social che si sono scatenati con una serie di divertenti meme come quello riportato qui:
Mentre Tulsa King , biglietto da visita di Paramount+ , sarà il piatto forte della presentazione del canale durante l’evento del 14 settembre. E nella capitale intanto è panico per i cacciatori di Selfie che sperano di incontrare l’attore nelle vie del centro.
Sylvester Stallone nella nuova serie “Tulsa King” recita nel ruolo di un boss mafioso Dwight “The General” Manfredi, che esce dopo 25 anni dal carcere e torna nella sua New York, dove però gli equilibri potere sono cambiati. Il nuovo boss decide di mandarlo a gestire gli affari a Tulsa, in Oklahoma. Lì The General cerca di riformare la sua banda, con una serie di personaggi improbabili che lo aiuteranno a costruire il suo nuovo impero criminale.
Una serie che promette già di diventare rapidamente un cult , per l’attore in splendida forma con i suoi 76 anni, l’unico dubbio che ci sovviene e se a questo punto passerà anche al Quirinale per fare un saluto al suo amico Mattarella.
Comments