EconomyNewsTelevisione

Milano Fashion Day: Modelle e vip in un evento unico

0
Claudia Peroni

Si è svolta domenica 25 Settembre a Milano, la settima edizione di Milano Fashion Day. A far da cornice all’evento il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, situato al tredicesimo piano dello Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, nel cuore della città meneghina.

Durante la settimana della moda femminile di Milano sono state presentate le nuove collezioni 2022/2023. Partner d’eccezione della serata Virgo Cosmetics.
Tanti gli ospiti vip presenti nel privè Virgo: Walter Zenga, Aristide Malnati, Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis, Morena Zapparoli, Andrea, Vittoria e Laura Tacconi, Vera Atyushkina, Claudia Peroni, Rosy Dilettuso, Roberta De Matteis, Nicola Pisu, Elisa Scheffler, Davide Clivio e la moglie Pola, l’influencer Eva Bolognesi e la scrittrice Maria Paola Guarino.
L’Organics SkyGarden by Red Bull è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto finanziario.

Aristide Malnati

Milano Fashion Day arrivata al suo settimo anno, grazie al suo direttore artistico Andrew Sardelli ha realizzato il suo obiettivo principale, quello di valorizzare brand dinamici e giovani. Una sfilata davanti  ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers, influencer e celebrities.
L’evento è stato condotto dalla bravissima presentatrice televisiva: Vittoria Castagnotto.
Durante la serata, la direttrice della rivista Vanityclass.it, Francesca Lovatelli Caetani e Nicola Pisu. ex concorrete del gfvip e figlio di Patrizia Mirigliani Miss Italia, hanno consegnato il premio Best Make – Up  Vanityclass a Lorenzo Marchetti, direttore creativo di Virgo Cosmetics.
I brand che hanno sfilato all’interno del défilé sono: Gaia Life, Amor Y Odio, Sacanò Bags con BPaintings, Elena De Caro, Ten, Ways to be, Moqette, Anna Salvigni, Marakò, E-mod.
Significativa la partecipazione di Cisco Tendaggi e Takeshy Kurosawa. Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency Milano, che con il loro staff ne ha esaltato la bellezza.

Maria Paola Guarino

Durante le sfilate sono stati esposti anche alcuni quadri dell’artista Ruby e di BPaintings. L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi.

Maurizio Nieri: ”Concretezza e creatività, un binomio perfeffo per Atelier Nieri”

Previous article

Intervista a Sidea: “Sempre Indietro” è il nuovo singolo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Economy