Economy

“L’industria del turismo in Sicilia”, secondo seminario della scuola di formazione per il bene comune

0

CATANIA – “Lo sviluppo locale del territorio: gli investimenti per le imprese in Italia. L’industria del turismo in Sicilia”, è il tema del secondo seminario della Scuola di formazione per il bene comune. Dopo l’intervento introduttivo di Antonio La Ferrara e di Salvatore Motta, rispettivamente presidente di Futurlab e Compagnia delle opere Sicilia, che hanno organizzato il ciclo di incontri, e delle autorità, le relazioni saranno esposte da Luca Sammartino, vice presidente della Regione, assessore all’Agricoltura e sviluppo rurale; Ornella Laneri, presidente di CDA Hotel Management 1983 e Fondazione OELLE Mediterraneo Antico, vicepresidente nazionale AIDDA; Toti Piscopo, amministratore unico Logos Srl Comunicazione e immagine; Seby Costanzo, consigliere delegato promozioni, relazioni esterne, eventi del Consorzio Erna Doc, co-founder Cantine di Nessuno. Moderatore: Rosario Faraci, professore di Economia e gestione delle imprese dell’Università di Catania e giornalista.

L’incontro si terrà sabato 10 febbraio, dalle 9,30 alle 13,00, al SAL borgo creativo, via Indaco, 23, Catania.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    Tutte in radio le 30 canzoni in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo. Tra i più ascoltati i brani dei Negramaro, di Annalisa e dei The Kolors

    Previous article

    Il cinema incontra la musica assegnati i Premi SIAE-ROMA VIDEOCLIP Sanremo

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Economy