Lifestyle

Amina Ladymya é pronta a conquistare il mondo con la moda sociale

0
Amina Ladymya si sta facendo spazio nel mondo della moda con la sua determinazione ed eleganza. Negli ultimi mesi, la modella, di origini senegalesi, ha deciso di creare un progetto di moda sociale chiamato “Fashion 4 Homless” dove la moda é al servizio delle persone bisognose.  L’idea, creata dalla modella in occasione del Natale 2021, é stata quella di far emergere le caratteristiche dell’amore e della condivisione per riuscire a dare ai senzatetto beni indispensabili come una calda coperta oppure un capo invernale. Il fulcro del progetto sociale è stato quello di riuscire a sensibilizzare le persone verso chi vive ai margini della società, ricordando
chi non ha una famiglia, una casa o un pasto caldo, regalando sorrisi e sorprese per ricordargli come il mondo non sia solo composto da sofferenza e solitudine.
La volontà di Amina é quella di ampliare gli aiuti per raggiungere più persone bisognose possibili, come i bambini. Importanti saranno anche le partnership con importanti brand come Armani che ha già aderito all’edizione del 2021.
In un video, pubblicato sui social, Amina Ladymya ha raccontato così il suo progetto: “Invito il mondo della moda a partecipare a questo progetto perché siamo molto fortunati a vivere e lavorare in questo bellissimo ambiente. Possiamo portare questa bellezza fuori e condividerla con le persone che non hanno le nostre stesse opportunità. Ma anche vedere l’altro lato della realtà”
Foto di Simone Triacca

Problemidifase ci racconta il suo nuovo singolo “Menta”

Previous article

Al Teatro del Lido, al via “OFFI” Ostia film Festival del Cinema Italiano: il programma

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Lifestyle