CinemaSport

Uncharted, la premiere grazie a DigitalBits con Francesco Totti e Javier Zanetti

0

Uncharted , grande successo per il lancio di DigitalBits legato al concorso Uncharted in collaborazione con Sony Pictures.

I tifosi dell’Inter e  dell’AS Roma, “Get DigitalBits” durante le rispettive partite casalinghe del 5 febbraio hanno potuto scaricare l’applicazione  che ha consentito a migliaia di fan di ricevere token DigitalBits, una campagna che proseguirà per tutta la durata del campionato durante le partite casalinghe.

Come valore aggiunto i tifosi hanno avuto la possibilità di essere estratti a sorte per partecipare il 10 febbraio alle première di Uncharted a Roma e Milano il 10 Febbraio, i tifosi dell’Inter potranno incontrare Javier Zanetti e un’ospite a sorpresa  per i tifosi della Roma la possibilità di incontrare Francesco Totti assieme ad  un  altro ospite a sorpresa (e non scriviamo chi possano essere… ma potete immaginarlo).

Sony Pictures Italia e DigitalBits  entrano in questa fase di collaborazione legata al film dedicato al mondo del gaming “Uncharted”, con protagonisti gli attori Tom Holland, Mark Wahlberg ed Antonio Banderas, ma si annunciano in futuro altre sorprese

Giuseppe Schembri, conquista con la sua pizza Casa Sanremo 2022

Previous article

Matteo Addino, il coreografo di Rai 1 protagonista a Sanremo 2022

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema