FoodLifestyle

Ultimo giorno di “Sposami” – Urban Edition” nel cuore di Catania a NÜ Doganae – Levante

0

Sposami, l’evento più longevo e glamour del settore wedding & event, è tornato a Catania, in versione Urban Edition. Un ritorno alla città, all’esperienza e alla condivisione generatrice di idee. «Un percorso innovativo per il più tradizionale e complesso dei mercati: quello del wedding e degli eventi». Scelta azzeccata della location per questa edizione, che è stata apprezzata da tutti. Accoglienti e raffinati gli spazi di NÜ Doganae, nel cuore di Catania, al Porto. Una vera e propria esperienza immersiva grazie ad un processo di rigenerazione, all’interno delle eleganti suite di NÜ Doganae – Levante.

Sposami Expo – Urban Edition è un modello di evento inedito in Sicilia, che è stato condiviso con i migliori e più esclusivi manager del settore. Straordinario il nuovo format, tra i sofisticati salotti di Levante, non più abiti da ammirare a distanza, ma modelle e modelli che hanno sfilato tra gli ospiti, dando ai visitatori l’occasione di interagire e toccare con mano i tessuti, sorseggiando un calice di bollicine. Ma non solo, tra aperitivi e performance live, sfilate e personal experience, dalla moda al catering,alla ricerca di idee e soluzioni per i propri eventi.

Un racconto emozionante e coinvolgente, interventi di performer e installazioni, una novità assoluta per l‘intero settore del bridal fashion, tra performance, musica e moda. Ieri, nell’Area Eventi NÜ Levante, oltre alle sfilate collezione sposa Charme 2025 di Kea Atelier nata dalle sapienti mani Carmela Motta, il pubblico è rimasto ammaliato dalle preziose sete di Maria Pia Creazioni, emozionante la proiezione del reportage di matrimonio, di Alessandro Grasso.

La serata si è chiusa con momenti di spettacolo con la Performer Led della Compagnia Joculares, l’esibizione Elegance Wedding MusicShow, in scena Elegance Designe. Ha chiuso la giornata di sabato la nuova collezione cerimonia di Polisano. Oggi gran finale, dalle 18,30 con l’intenso Wedding Tralier, di Andrea Materia, seguirà il wedding Show di Polisano Spose Fashion, gli Amori Obiettivi di Francesco Dispinzieri. In serata Bridal Urban Fashion Show. Chiuderà l’edizione 2024 di “Sposami” e lo spettacolo performer Led della Compagnia Joculares.

Sposami Urban Edition è un hub urban chic, un momento senza tempo, dove risalta un romanticismo raffinato che si traduce in scelte stilistiche e tematiche, dagli abiti da cerimonia alle location più insolite, dai servizi di catering che deliziano il palato alle proposte di viaggio; a Sposami le maggiori “firme” della moda e cerimonia, gli studi fotografici di tendenza, musica e silent music, hairstyle, make-up. Un appuntamento unico per tutto il Sud Italia, atteso da mesi, che va incontro alle esigenze delle coppie, che sognano di convolare a nozze, con un occhio attento al risparmio.

Nel “giardino delle feste”, uno spazio dedicato ai giovanissimi, ovvero il 18esimo Urban Edition, per le ragazze e i ragazzi che sognano il compleanno perfetto, ma anche coloro che devono organizzare un evento speciale (laurea, festa di 40° o 50°), un contenitore di idee originali e creative. Che sia una festa in spiaggia con dj set o in una villa con piscina, o ancora un evento sostenibile immersi nella natura, i professionisti presenti a Sposami, saranno pronti ad accompagnare i visitatori alla ricerca della soluzione migliore per il proprio giorno da ricordare.

Abiti da cerimonia ed accessori, addobbi floreali, agenzie di viaggio, animazione intrattenimento musica, catering, ville e location, foto e video, queste e tante altre le novità per Sposami e 18esimo Urban Edition che, come sempre, vedrà al timone dell’Area Eventi Levante, il brillante conduttore e speaker Emanuele Bettino e la regia del wedding consultant, Salvo Presti.

E adesso attesissimo il ciak finale di domenica, si chiude una tre giorni spettacolare, è stato un vero trionfo sotto tutti i punti di vista, per il sud Italia, per la Sicilia, per Catania, targato Expo.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    Presentato nell’Aula Auditorium “G. Martino”, il nuovo libro di Maria Teresa Prestigiacomo

    Previous article

    Presentata la serata evento “Ti amo da morire” in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza di genere

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Food