Il Gran Galà SanremoSol e Novella 2000 è stato uno degli eventi, durante la settimana del Festival, di maggior rilievo degli ultimi anni. Una serata dedicata alla premiazione dei più grandi protagonisti dello spettacolo e non solo. Tante le esibizioni che si sono alternate sul palco. Un menù stellato e un parterre d’eccezione hanno caratterizzato l’evento.
Tantissime le istituzioni presenti .Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, il sindaco di SanremoAlberto Bianchieri. La consigliera comunale di Corleto Perticara Francesca Lombardi, premio speciale alle amministrazioni comunali per le iniziative pubbliche, Giuseppe Faraldi assessore al turismo comune di Sanremo.
La showgirl, cantante e giornalista Jo Squillo, i cantanti Moreno e Paolo Vallesi, il maestro Fio Zanotti, i critici musicali Mario Bartoletti e Dario Salvatori. Il presidente della Nazionale cantantiGianluca Pecchini, il direttore artistico di Radio Italia Tony Vandoni e Radio101 con Fernando Proce. Francesco Drosivince il premio miglior cantautore. Mentre l’attore e musicista Umberto Smaila come miglior showman. Oltre a ritirare i loro premi sul palco si sono esibiti Pago, Dj Molella e Biagio D’Anelli.
Il giovane cantante Lollo Gè stato premiato per aver vinto la categoria rapper, mentre il trio femminile La Dolce Vita, ha ritirato il premio per la loro interpretazione di “Quando, quando, quando”.
Si ringrazia infine chi ha permesso tutto questo: Victory Morgana Bay,Admaiora, Celebrety Beathy, Cascina Chicco premiato il dott.reEnrico Faccenda, My LaminationCorina Maleca con il premio speciale dedicato alle aziende,Alessandro Pira, Risparmio CasaMarco Cassara con la moglie Elisa.
Comments