Televisione

Marcello Sacchetta a “Stasera tutto è possibile” stupisce imitando Michael Jackson

0

Marcello Sacchetta con la sua imitazione di Michael Jackson, strepitosa, ha mandato tutti in visibilio. Il ballerino, amatissimo da pubblico televisivo, si è esibito nei panni della popstar americana a “Stasera tutto è possibile” su Rai2.

Perfino il padrone di casa, Stefano De Martino, si è complimentato con lui non solo durante la trasmissione, ma anche personalmente. Il successo è stato così smisurato che Sacchetta è andato in tendenza su Twitter ottenendo un altissimo gradimento.

Non era scontato, nonostante lui sia un vero talento della danza. Vestire i panni di un artista così magico come Jackson non era per nulla facile. Eppure Marcello Sacchetta ancora una volta ha dato prova della sua straordinaria capacità riuscendo passo dopo passo durante la sua esibizione a reggere il confronto con l’iconico re del pop.

Dopo il ritorno sulle scene di “Amici” di Maria De Filippi, dove la sua carriera è cominciata, con il ruolo di Giudice Speciale, e dopo l’annuncio della maternità della compagna, la collega Giulia Pauselli, ecco arrivare questa ennesima soddisfazione. E’ un periodo d’oro per lui,  che in barba a tutte le difficoltà che avrebbe incontrato, a settembre si era ritirato dal talent show dopo anni di vera militanza.

Oggi Marcello Sacchetta è uno degli artisti più bravi e talentuosi del mondo della danza e dello spettacolo televisivo e non. Il vero trionfo (anche di ascolti, sono stati altissimi con uno dei migliori share della stagione per il programma) di “Stasera tutto è possibile” è più che meritato. Perché per Sacchetta ormai nulla è impossibile.

Il Santone, Neri Marcorè  nella serie comedy ispirata al personaggio creato da Federico Palmaroli #lepiùbellefrasidiOscio

Previous article

Marat ci racconta il suo nuovo singolo “1001”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione