Televisione

Amici di Maria De Filippi, Marcello Sacchetta torna come giudice speciale

0

Marcello Sacchetta torna ad “Amici”: dopo aver militato tra i professionisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il ballerino e coreografo napoletano vi è tornato – nel corso del pomeridiano di domenica 14 Novembre – per giudicare una sfida tra due pretendenti al banco di danza: Guido (già allievo della Scuola da qualche settimana per volere di Alessandra Celentano) e Fabrizio (concorrente esterno segnalato da Veronica Peparini).

Dopo aver giudicato la sfida a favore di Guido, Marcello Sacchetta – con l’ironia che negli anni l’ha fatto entrare nel cuore dei telespettatori  – si è concesso ad un simpatico siparietto insieme alla sua compagna Giulia Pauselli, anche lei ballerina professionista di Amici.

Nel corso della settimana precedente, ai concorrenti di Amici è stata data la possibilità scrivere con dei biglietti anonimi i loro segreti più inconfessabili, e due di questi hanno coinvolto in prima persona proprio la Pauselli – il cui cursus honorum nel talent è iniziato proprio da concorrente nel 2010 -. Qualcuno si è complimentato con l’elegante ballerina per i suoi “dorsali”, a dire dell’anonimo spasimante “i più belli di tutta Italia”. Sorridendo, Marcello Sacchetta si è detto d’accordo con questa acuta osservazione: “Infatti, la prima cosa che ho notato in lei sono i dorsali”, certifica.

Ma per Giulia non è finita qui: tra un complimento e l’altro, qualcuno ardisce ad invitarla a cena. Ma il suo compagno mette i puntini sulle ì: Si può fare. Ma a cena ci andiamo in tre e paghi tu”. Tra le risate del pubblico in studio, Marcello Sacchetta si congeda mentre sui social, dove l’hashtag #Amici21 è costantemente tra i trend topic italiani, più di qualche telespettatrice (e telespettatore) ha scritto che spera di vederlo presto, nuovamente in video.

E’ stata un’esperienza veramente emozionante – ha raccontato Marcello Sacchetta – tornare in quella che è casa mia, in vesti ancora diverse è stato stimolante. Mi ha fatto davvero tanto piacere l’invito di Maria nel ricoprire il ruolo di giudice esterno, che si traduce in fiducia. Quella fiducia che Maria mi ha sempre dimostrato per cui sono davvero felice di essere tornato anche solo per un giorno a casa. Non mi aspettavo l’accoglienza che ho ricevuto, dalla produttrice, agli autori, ai colleghi. Ci sono stati momenti anche di commozione, perchè non sapevano che avrei fatto il giudice di puntata. Poi mi sono anche divertito con Maria, restando con lei dopo la sfida e creando il siparietto che tutti hanno visto”.

Hip House feat. Saturnino è il nuovo singolo di DJ Aladyn

Previous article

Performer Italian Cup, grande successo per il format di Rai 2 che fonde arte e sport

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione