Economy

L’intelligenza artificiale è il tema dell’ultimo incontro della scuola di formazione per il bene comune

0

CATANIA – “I volti del logos tra teoria e applicazioni concrete in relazione alle problematiche dell’intelligenza artificiale”, questo il tema dell’incontro che si terrà sabato 25 maggio, alle ore 9,30, all’Hotel Plaza di viale Ruggero di Lauria. E’ l’ultimo appuntamento nell’ambito della Scuola di formazione per il bene comune, organizzato da Futurlab e Compagnia delle opere Sicilia. Saranno i due presidenti, rispettivamente, Antonio la Ferrara e Salvatore Motta ad introdurre l’argomento che poi sarà sviluppato con le relazioni di: Sebastiano Battiato, professore ordinario di Informatica dell’Università di Catania; Antonin Rapisarda, docente di Filosofia e storia; Roberto Valenza, direttore dell’Uoc di Oncologia di Gela e Paolo Bonanni, sales leader public sector di Salesforce Italia. Gli interventi saranno moderati dal giornalista Daniele Lo Porto.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    “Tony Pastello” è il nuovo singolo di Ianez

    Previous article

    Giuseppe Cossentino incontra il pubblico e firma le copie del suo libro: “Passioni senza fine” – alla Libreria Mondadori di Fuorigrotta Napoli

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Economy