Cinema

Killers of The Flower Moon, il film di Martin Scorsese sarà prodotto da Apple

0

Killers of the Flower Moon sarà un film originale Apple, secondo quanto riportato da Deadline. Il nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro ha trovato dunque il secondo produttore dopo la Paramount disposto a finanziare ulteriori 200 milioni di dollari.

L’accordo prevede dunque al film di avere una normale ed ampia release cinematografica con Paramount e di diventare poi il fiore all’occhiello del catalogo Apple TV che sta alzando notevolmente la sua qualità negli ultimi tempi. Killers of The Flower Moon dunque non sarà un originale  Netflix, che ha perso in volata la sfida per accaparrarsi i diritti rispetto all’azienda di Cupertino.

Il film è ambientato negli anni ’20 ed è basato sul libro storico di David Grann. Si concentra sugli omicidi di Osage Nation, in cui i membri della tribù dei nativi americani furono uccisi dopo che l’uomo scoprì il petrolio nelle loro riserve. Killers of the Flower Moon è stato definito dal grande regista Italo americano come il suo primo western, che conterrà chiari riferimenti anche al cinema di Sergio Leone come d’altronde accaduto già diverse volte nel corso della sua filmografia.
Nelle scorse settimane Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno deciso con una diretta sui social di mettere in palio una giornata da comparsa sul set tra tutti coloro che hanno donato contro il covid-19. Una bellissima iniziativa, che sottolinea il grande impegno sociale dei due artisti. Al momento la produzione del film è ovviamente sospesa proprio a causa dell’emergenza coronavirus e non si sa quando potrà riprendere.

SpaceX, perché è saltato il lancio e come vedere il prossimo il 30 maggio

Previous article

Firenze Rocks 2021, Vasco Rossi e Red Hot Chili Peppers confermano la partecipazione

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema