Lifestyle

Fiat 500X Cabrio Capri, Twister Film produce la nuova campagna di lancio

0

La casa di produzione TwisterFilm è la Cdp della campagna di lancio della Fiat 500X Cabrio Capri, la nuova serie speciale del modello con tetto apribile in tela, al posto del tetto in vetro.

Uno spot dal sapore cinematografico, diretto dal regista William 9 – on air dal primo luglio  sui canali ufficiali Fiat– che si distingue per eleganza e delicatezza, rappresentando un inno alla leggerezza e alla ritrovata libertà.

Ambientato all’esterno, evoca sì sensazioni e immagini evocative, ma è soprattutto uno spot che racconta persone dall’animo indomito che compiono un viaggio on the road, ricco di colori, profumi e sfumature: sullo sfondo della Costiera Amalfitana, tre ragazzi decidono di fuggire da una regata per concedersi un giorno tutto per loro, fatto di corse e di tuffi in mare, sulle note francesi di “L’amour” di Bon Entendeur vs Mouloudji, remix di una canzone degli anni ’60.

La campagna, pianificata da Starcom, sarà on air in Italia dall’11 luglio sul digital; in seguito sarà veicolata in televisione con formati 30’’ e 60’’ sulle reti Rai a presidio delle Olimpiadi. Da fine settembre, inoltre, la pianificazione sarà estesa anche a numerosi paesi europei quali Germania, UK, Francia, Austria e Spagna.

Nuovo successo per la TwisterFilm. È la Cdp della campagna di lancio della nuova Fiat 500X Cabrio Capri

Previous article

“Niente di grave” è il nuovo singolo di Joe Barbieri!

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Lifestyle