Festival di Venezia

Corpo e Capelli è uno degli sponsor a Venezia per Il salotto delle celebrità, e facciamo due chiacchiere con Maura Torchio, titolare del marchio .

0
Maura , raccontaci di te ..
Sono una giovane imprenditrice di Brescia dove sono nata e cresciuta , nel 2022 mi sono sposata e con i miei due figli mi sono trasferita al Lago d’iseo .Negli ultimi vent’anni dopo tanta gavetta e formazione mi sono dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli delle donne . Il mio lavoro è sempre stato per me una passione che mi accompagna ancora oggi . Questa passione e dedizione mi ha portato alla creazione di una linea firmata Corpo&Capelli di prodotti unici , pensati per esaltare la bellezza naturale dei capelli .
Segui da vicino il tutto ? Principalmente nel mio salone mi occupo di seguire il cambiamento di ogni singola cliente con molta cura esaltandone la sua bellezza , dal colore al taglio ad una semplice piega , ma adoro seguirne la cura con prodotti unici come i nostri .
Ti è sempre piaciuto ? 
La mia passione mi accompagna fin da piccola da quando abitavo in Via 13esima al Villaggio Badia nel cuore di Brescia ,li ‘ adoravo stare seduta  sulla banchina di marmo della vetrina della Giovanna una delle parrucchiere del Villaggio , la cosa che più mi colpiva era la felicità di ogni persona quando usciva dalla porta è da lì che capii che anche io avrei voluto rendere così felici le persone ,ammiravo il suo lavoro perché la ritenevo un’artista come un pittore quando dipinge la sua tela .
La passione è tutto in questo lavoro ? 
Si , credo che il segreto per il successo siano la passione e la dedizione in ciò che ami fare , perché ti rende felice e questa felicità la trasmetti ad ogni singola persona che incontri.
E progetti per il futuro ? 
E il mio prossimo progetto per il quale stiamo già lavorando è la creazione di una linea unica anche per il corpo anch’essa firmata ovviamente Corpo&Capelli.
Sogni per il futuro ? 
Il mio sogno nel cassetto è vedere le linee di Corpo&Capelli in tutto il mondo , perché sognare si può.. e in fondo a Venezia si può sognare e si sta bene . Essere qui e’ stato già un sogno

La collezione di Nina Rey per Il salotto delle celebrità a Venezia

Previous article

Intervista a Davide Pini per Ophelia ospite a Il salotto delle celebrità a Venezia

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.