Festival di Venezia

Intervista a Elenoire Casanova fra gli stilisti di Venezia per Il salotto delle celebrità

0
Bellezza, fascino, e tanta moda . E fra gli stilisti a Venezia per Il salotto delle celebrità, spicca la stilista Elenoire Casanova con le sue creazioni .
Elenoire, come  nasce la tua passione per la moda ? 
In realtà  sono una giovane stilista con una grandissima passione per la moda fin da quando ero piccola, ho iniziato col fare i primi vestiti alle barbie e la prima macchina da cucire era un giocattolo a 10 anni, e oggi finalmente dopo un percorso lungo dove la mia passione è cresciuta  con me insieme a tanta determinazione ed impegno ho aperto il mio brand e la mia prima maison che realizza abiti in tutta Italia ma anche all’estero, con la missione di realizzare l’abito dei sogni ad ogni donna e bambina, qualcosa di speciale che solo loro hanno con i loro dettagli preferiti sulle loro misure perché come dico sempre è poter avere un vestito che ti racconta il vero lusso dell’alta moda.
Qual è il segreto del successo e di un’attività che funziona secondo te ? 
Il segreto è credere nei propri sogni e agire con passione, porsi degli obbiettivi e portarli a termine senza mai mollare.
A quali altri progetti stai lavorando e se hai un sogno nel cassetto da realizzare ?
Sto lavorando a diversi progetti come la fashion week e Sanremo, il mio sogno è quello di far crescere il mio brand e arrivare a vestire le Celebrity per il met gala
Cosa ti piace di questo festival , dei film e gli attori e presenti , e dell’emozione di essere a Venezia ? 
Sicuramente è una grandissima emozione e un grandissimo onore essere qua e partecipare a questa manifestazione con celebri attori e attrici, importantissimi registi e personaggi pubblici. Di questo festival mi piace davvero tutto, dai bellissimi abiti che sfilano  sul red carpet ai film proiettati nelle sale.

Atelier Fontana a Venezia per Il salotto delle Celebrità

Previous article

La collezione di Nina Rey per Il salotto delle celebrità a Venezia

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.