Musica

Yomibest ci racconta il suo singolo di debutto “Iwa Lewa”

0

Dal 18 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Iwa-Lewa”, il nuovo singolo di Yomibest. Brano già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Febbraio. “Iwa-Lewa” è un brano dalle sonorità leggere, dove una voce con caratteristiche sia maschili che femminili accompagna l’ascoltatore per tutta la canzone e richiama la visione di morbidi passi di danza.

Spiega l’artista a proposito del brano: “ La canzone “Iwa-Lewa” è il tipo di musica che potrebbe aiutare le coppie ad apprezzarsi. È soprattutto dedicata agli uomini perchè si mettano nelle condizioni di comprendere al meglio le donne e non le darle per scontate. Il carattere di una donna è la sua bellezza.”

Gli abbiamo fatto qualche domanda, ecco com’è andata!

1. Quale credi che sia l’ingrediente che rende “Iwa Lewa” un brano unico?

Gli ingredienti che rendono iwa lewa un pezzo unico in primis sono la mia voce, le percussioni, mescolate alle corde e al suono della chitarra, la voce femminile nel ritornello e il basso.

2. Qual è stato il momento più duro che hai affrontato da quando hai iniziato? E quale invece il più bello e soddisfacente? 

Il mio momento difficile è stato quando stavo per iniziare di più per andare a registrare le mie canzoni “quindi devo fare il backup di grandi artisti in nigeria come chitarrista, per alcuni faccio il backup come pianista per fare soldi” ho potuto suonare fino a 2 o 3 spettacoli  poter guadagnare soldi per registrare una traccia di una mia canzone, non è stato facile ma ho potuto registrare alcune delle mie canzoni, la parte migliore è ora che la mia musica ha ottenuto quasi 10.000 recensioni su Youtube in appena una settimana e i commenti sono stati così buoni che è stato il momento migliore della mia vita

3. Avresti voglia di collaborare con qualcuno? Chi sarebbe il protagonista del tuo feat fantascientifico? 

Sì, mi piacerebbe avere artisti, Akon è la mia prima scelta e ci sono altri artisti che mi piacerebbe avere.
4. Qual è il momento migliore per ascoltare il tuo ultimo singolo?

Si tratta di una musica fresca e molto rilassante che puoi ascoltare quando vuoi, è una canzone che puoi ascoltare mentre sei a letto cercando di dormire, può anche essere ascoltata quando ti svegli al mattino, è  suono molto rinfrescante.

5. Prossimi step? 

Il prossimo passo è pubblicare il prossimo singolo dopo iwalewa quando verrà il momento, il prossimo sarà più potente di iwalewa, questo è lo spirito, migliorerò sempre di più.

Hania, sentimenti contrastanti nel nuovo singolo “31 Dicembre”

Previous article

Vinnie Marakas ci racconta il suo nuovo EP “Giovane Cagliostro”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Musica