Manca poco al debutto del Festival “Voci sotto il Vulcano”, l’attesissimo evento musicale che promette di offrire un’esperienza indimenticabile agli amanti della musica. La manifestazione vedrà la partecipazione di 15 artisti emergenti e di ben 30 concorrenti nella sezione “Cover Senza Tempo“, una categoria aperta a cantanti di tutte le età che permetterà di ascoltare una vasta gamma di generi musicali.
Tra gli ospiti speciali che arricchiranno il festival ci saranno Luca Madonia, Viola Valentino, Davide De Marinis, Serena De Bari, Roberto Serafini, Pietro Agnello e Carmen Bisicchia. La loro presenza renderà l’evento ancora più straordinario e imperdibile.
Una delle novità di questa edizione è un piccolo party a tema anni ’70 della durata di 15 minuti, durante il quale verranno suonate le migliori hit di quel periodo d’oro. Questo segmento dello show avrà luogo prima della proclamazione del vincitore o della vincitrice del Festival Voci Sotto Il Vulcano, aggiungendo un tocco di Festa e celebrazione alla serata.
Questo mini show è stato inserito per festeggiare i 46 anni di Radio Flash, compiuti proprio il 4 agosto. L’emittente etnea, radio ufficiale del festival, merita infatti una vetrina importante all’interno del nostro spettacolo. Questa collaborazione sottolinea l’importanza della radio nella diffusione della cultura musicale locale e nazionale.
Comments