Festival di Venezia

Valeria Marini nel cast della serie “Portobello”

0

Valeria Marini torna a sorprendere il pubblico. Dopo la partecipazione nella trasferta campana di Beautiful, in onda su Canale 5 nei prossimi mesi, l’attrice e showgirl approda in un progetto di respiro internazionale: sarà presente in Portobello, la nuova serie diretta da Marco Bellocchio per HBO.

La produzione, presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2025, ripercorre la parabola umana e professionale di Enzo Tortora, interpretato da Fabrizio Gifuni. Nel cast figurano anche Lino Musella, Barbora Bobulova e Romana Maria Vergano, in un racconto che intreccia cronaca, memoria collettiva e dramma giudiziario.

Sul red carpet veneziano, la Marini ha sfilato al fianco del regista, dichiarandosi onorata di poter collaborare con «uno dei grandi maestri del nostro cinema». Il suo ruolo resta avvolto dal mistero, anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un cameo nei panni di Moira Orfei. La diretta interessata non conferma né smentisce, ma sottolinea di essere felice per questa nuova esperienza professionale che le è stata offerta.

Portobello è una coproduzione Our Films con Kavac Film, Arte France e The Apartment Pictures. Il debutto è previsto su HBO Max nel corso del 2026.

“LA LEGGE BRAMBILLA FUNZIONA, UNA VITTORIA DI CIVILTÀ PER L’ITALIA”: L’ON. BRAMBILLA TRACCIA UN PRIMO BILANCIO DOPO DUE MESI DALL’ENTRATA IN VIGORE

Previous article

Dal documentario al palco: D’Annunzio al teatro con Edoardo Sylos Labini

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.