CulturaEconomyNews

Spielwarenmesse 2022, la fiera del gioco dei giocattoli di Norimberga, solo online sulla piattaforma Spielwarenmesse Digital

0
Spielwarenmesse

Spielwarenmesse 2022, la fiera dedicata al gioco e ai giocattoli ancora online. Nonostante i tentativi da parte degli organizzatori per ritornare in presenza fisica. Gli organizzatori della fiera hanno annunciato la decisione con un comunicato stampa.

La Spielwarenmesse di Norimberga è l’evento Europeo se non mondiale dedicato al giocattolo e ai giochi in tutte le sue forme.

Una fiera per quale occorrono almeno tre giorni che sia il pubblico o un semplice operatore del settore per visitarla, ed elemento fondamentale per il lancio da parte di grandi aziende di nuovi giochi, o per nuove licenze .

 

L’evento che avrebbe dovuto tenersi a Norimberga dal 2 al 6 febbraio, ma sarà posisible seguire in remoto, sulla piattaforma Spielwarenmesse Digital,  che era già stata sviluppata lo scorso anno.

La Spielwarenmesse Digital è una piattaforma che è disponibile sia per gli espositori che per i visitatori, e permetterà incontri, anche se virtuali, negli orari stabiliti inizialmente per la fiera di Norimberga.

Sul comunicato stampa che annuncia che viene annullata Norimberga 2022 si può leggere la dichiarazione di Christian Ulrich, portavoce del consiglio di amministrazione della Spielwarenmesse eG:

Ci siamo battuti duramente per poter organizzare l’evento dal vivo e inizialmente abbiamo ricevuto un forte sostegno dai mercati dei giocattoli di tutto il mondo. … Siamo spiacenti di dover prendere questa decisione e siamo grati a tutti coloro che sono rimasti impegnati in una fiera fisica fino alla fine”.

Dunque tutto rimandato al prossimo anno per una fiera in presenza, ce lo auguriamo davvero perché è una fiera da visitare almeno uno  volta nella vita.

Evoluzione terra, una nuova scommessa vinta su Rai1 da Beppe Convertini

Previous article

“Formicolio” è l’album di debutto dei Listrea

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura