StoneCash, piattaforma di trading e di servizi leader nell’industria lapidea, ospiterà la terza edizione dell’evento digitale SmartFair dal 3 al 5 Marzo 2021. Tre giorni completamente dedicati agli operatori di settore durante i quali sarà disponibile una ricca agenda di eventi e webinar. La decisione di proporre un terzo evento in meno di un anno deriva dal grande successo riscontrato nelle prime due edizioni, organizzate a Maggio e Settembre 2020. Oltre 32.000 visitatori e 200 espositori hanno reso SmartFair il più grande evento digitale nel settore lapideo. L’obiettivo di SmartFair 2021 rimane lo stesso: aiutare i professionisti a portare avanti i propri piani aziendali in modo “intelligente” in questi tempi di incertezza e allontanamento sociale.
Tra le aziende che parteciperanno alla SmartFair ci sono quelle rappresentate dalla Branding Srl di Massa: “Dopo aver visto la straordinaria partecipazione della seconda edizione e visto che come Branding Italia rappresentiamo aziende che hanno interessi nell’Industria della Pietra non potevamo non dare il nostro supporto aderendo con entusiasmo a questa terza edizione. Branding srl rappresenta fra le sue aziende lo storico marchio delle Officine Marchetti, che dal 1967 fa parte dell’Industria della Pietra, e la Marchetti Tech, un’azienda che sta portando numerose innovazioni nel campo della chimica e dei protettivi vernicianti la quale ha portato il graphene nell’industria lapidea”, ha dichiarato la CEO Antonella Pietrelli.
La Marchetti Tech oggi ha reso fruibile il graphene con applicativi primer, coating e vernici per proteggere tutti i macchinari che vengono corrosi ogni anno dalla ruggine rappresentando una delle attrattive principali dell’ultima SmartFair.
Le novità della SmartFair 2021
Alle funzionalità delle precedenti edizioni, tra cui ricordiamo il sistema di trading di ultima generazione, gli stand digitali e la mappa interattiva, è stata introdotta un’agenda di eventi in streaming che sarà caratterizzata da interviste, presentazioni aziendali, interventi dedicati e molto altro. Le video stanze in dotazione degli stand digitali presenti nella SmartFair sono state migliorate per garantire maggiore fluidità e sicurezza durante le video chiamate. I visitatori avranno a disposizione un sistema di messaggistica privato e criptato per interagire con i rappresentanti delle aziende presenti, mentre gli espositori potranno rimanere aggiornati sul traffico del loro stand grazie ad un sistema di notifiche push, che gli permetterà di collegarsi quando necessario. Anche la stampa avrà accesso ai propri stand dedicati dove potrà invitare e condurre interviste in diretta video con tutti i partecipanti disponibili.
La terza edizione di SmartFair sarà quindi ancora una volta un’opportunità unica per tutti gli operatori del settore per interagire e portare avanti gli affari durante questo particolare periodo storico grazie ad un ambizioso servizio h24. Le principali aziende dell’industria lapidea hanno accolto questo rinnovato appuntamento con assoluto entusiasmo, assicurandosi il proprio spazio espositivo. Migliaia di visitatori, tra cui architetti e designers, sono attesi numerosi da ogni parte del mondo.
Comments