Flash NewsTelevisione

Sanremo 2021, torna la coppia Amadeus e Fiorello a marzo

0

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale per lo slittamento di Sanremo 2021 e per la coppia di conduttori ed è arrivato, come da tradizione durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2020-2021. La conferma è arrivata direttamente dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta:

“Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Samremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”.

Durante la presentazione è stata anche confermata l’intenzione di mantenere il palco esterno di Piazza Colombo, ma anche di allargare ancora di più Sanremo 2021 a tutta la città dei fiori. Non è stato invece annunciato ancora se ci sarà un ospite musicale fisso come stato per Tiziano Ferro e quali saranno i volti femminili, ma per la prima figura ci sono voci insistenti su un arrivo di Lorenzo Jovanotti legato da profonda amicizia con Amadeus e Fiorello.

Albertona, la pizza per Alberto Sordi di Gennaro Primicerio | VIDEO

Previous article

Branding SRL affida la comunicazione alla Show Event Roma di Alfonso Stagno

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Flash News