Cinema

Notte degli Oscar 2025: tra gli ospiti Doja Cat, Cynthia Erivo, Ariana Grande, LISA delle Blackpink, Queen Latifah e RAYE

0
©A.M.P.A.S.®

LOS ANGELES – Doja Cat, Cynthia Erivo, Ariana Grande, LISA delle Blackpink, Queen Latifah e RAYE parteciperanno alla celebrazione della 97esima edizione degli Oscar®, come annunciato dal produttore esecutivo e showrunner Raj Kapoor e dalla produttrice esecutiva Katy Mullan. Lo spettacolo includerà anche un’apparizione speciale del Los Angeles Master Chorale. Presentati da Conan O’Brien, gli Oscar andranno in onda in diretta su ABC e in streaming live su Hulu domenica 2 marzo 2025 alle 19:00 ET/16:00 PT, con lo spettacolo ufficiale sul red carpet in diretta alle 18:30 ET/15:30 PT.

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ospita una membership globale di oltre 10.500 tra i più affermati artisti e leader dell’industria cinematografica. L’Academy riconosce e celebra tutti gli aspetti delle arti e delle scienze della cinematografia attraverso rinomati premi per i risultati cinematografici, tra cui gli Oscar®. Con la più grande collezione cinematografica al mondo, l’Academy è leader nei campi della conservazione, della preservazione e dell’esposizione di oggetti e materiali cinematografici. Attraverso il suo Academy Museum of Motion Pictures, l’Academy organizza mostre, proiezioni e programmi sul passato, il presente e il futuro del cinema.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    Come profumare la propria casa con un diffusore di aromi

    Previous article

    Arriva Roma all’Eur in Via Oceano Pacifico Dinosaurs Live la più grande esposizioni di dinosauri a grandezza naturale. Si muovono respirano e ruggiscono

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Cinema