MusicaPrimo Piano

Musicultura 2022, il 24 e 25 giugno le serate finali allo Sferistereo di Macerata

0

Domanu, 24 giugno, avrà inizio la XXXIII edizione di MUSICULTURA, il Festival della Canzone Popolare e d’Autore. Le due serate finali si terranno allo Sferisterio il 24 e il 25 giugno e saranno condotte da Enrico Ruggeri e Veronica Maya, saranno trasmesse in diretta su Rai Radio 1 da Duccio Pasqua, Marcella Sullo e John Vignola e in onda su Rai 2, nel programma televisivo “Musicultura Festival 2022” che porta la firma di Duccio Forzano e che verrà diffuso nel mondo da Rai Italia.

Come ospiti, venerdì 24 giugno si esibiranno, Angelo Branduardi, i Litfiba, DitonellapiagaDakhaBrakha, Violons Barbares e gli otto artisti vincitori del concorso: Cassandra Raffaele,  Emit, IsottaMartina VinciTheMorbelli,  Yosh WhaleValeria SturbaMalvax.

Sabato 25 giugno saliranno sul palco Manuel Agnelli, Silvana EstradaGianluca GrignaniIlaria Pilar Patassini Emiliana Torrini & The Colorist Orchestra.

Per la finalissima del prestigioso concorso si esibiranno inoltre i quattro artisti vincitori più votati dal pubblico la sera precedente. Sarà di nuovo il voto del pubblico a decretare il Vincitore assoluto, al quale andranno i 20.000 del Premio Banca Macerata.

Torna la II edizione di Riflessioni Lagunari, il Festival di Antropologia per la prima volta promossa dal Comune di Venezia

Previous article

Cataldo Calabretta, l’avvocato più famoso della TV, ha detto sì. Grande festa per il suo matrimonio con Carmela Novello

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Musica