HODTV, la più grande e la più fornita piattaforma streaming interamente dedicata ai generi horror e thriller, amplia ancor di più la propria ricca library offrendo a partire dall’inizio di Settembre 2020 sei nuovi titoli targati Midnight Factory, prestigiosa collana di Koch Media.
Prodotto della Società HOUSE OF DISASTER Production & Entertainment srl di Elena Maraniello e Sergio Mitrione, HODTV.NET proporrà Il passo del Diavolo – Devil’s pass, POV ispirato al fatto realmente accaduto conosciuto come “Incidente del passo Djatlov” e che segna il ritorno al cinema dell’orrore per il finlandese Renny Harlin, autore di Nightmare 4 – Il non risveglio e Blu profondo.
E, se si rimarrà nell’ambito del POV anche con il collettivo film a episodi V/H/S, diretto da Adam Wingard, David Bruckner, Ti West Glenn McQuaid, Joe Swanberg e il quartetto Radio Silence, Dominc Monaghan – ovvero il Merry della trilogia Il Signore degli anelli – sarà il protagonista di Pet di Carles Torrens, diabolico gioco in fotogrammi tra vittima e carnefice che richiama alla memoria, in un certo senso, il fatto di cronaca nera del “Canaro della Magliana”.
Per gli amanti dello splatter miscelato alla sexploitation, invece, sarà imperdibile La petite mort – Nasty tapes di Marcel Walz, comprendente in un’apparizione nei panni di se stesso perfino il cineasta cult Uwe Boll, regista di House of the dead e della trilogia BloodRayne.
Ma non mancheranno neppure i morti viventi, grazie a Deserto rosso sangue – It stains the send red di Colin Minihan e Zombie massacre degli italiani Luca Boni e Marco Ristori, che già avevano avuto modo di affrontare l’argomento tramite il discusso Eaters.
Con 5000 utenti iscritti da tutto il mondo e un catalogo che vanta oltre 260 titoli di ogni nazionalità, quindi, HODTV.NETcontinua a portare avanti con successo il proprio obiettivo disoddisfare le esigenze dei fan del genere.
I dispositivi dove poter trovare e vedere HODTV.NET sonoSamsung, Android Tv, Amazon Fire Tv, ChromeCast, Android e IOS.
Comments