Cinema

Mario Esposito collaborerà con il regista delle star: Alex Pennino per la prima volta a Cosenza

0

Il regista partenopeo delle star, nonché regista ufficiale del tour di Geolier Alex Pennino sarà a Cosenza per una collaborazione con il noto manager Mario Esposito.

Hanno in progetto la realizzazione di nuovi spot pubblicitari per “Carattere Fisico”, la rinomata palestra che da anni si occupa del benessere di grandi e piccini dove Mario Esposito ha appena preso in mano la gestione della comunicazione.

Alex Pennino è regista e video maker famosissimo in tutta Italia per le sue prestigiosissime collaborazioni, tra le più importanti figurano quelle con Geolier, Gigi D’Alessio, Rocco Hunt, Donnarumma, Lautaro Martinez. Proprio in questi giorni è stato avvistato in compagnia del giovane manager Mario Esposito che oltre a gestire la comunicazione di tanti locali, aziende e liberi professionisti in tutta Italia, ha collaborato grazie al lancio di alcuni famosi brand con importanti figure del web come Davide La Cerenza, Filippo Champagne e tanti altri.

Mario Esposito, giovane manager 30enne che si occupa di comunicazione e marketing ha portato per la prima volta il regista delle star Alex Pennino. Inoltre Mario è il direttore della La Mario Esposito Management, giovane agency attiva da soli 2 anni che opera nel campo della comunicazione. Esposito sta letteralmente scalando il mercato, stravolgendo la comunicazione pubblicitaria a Cosenza.

Il team racconta: “Esposito è parte fondamentale del progetto, collaborare con i migliori d’Italia per me è un grandissimo punto di partenza e spero di poter espandere questa ideologia in tutto il mondo.

Ho voluto fortemente portare qui Alex perché oltre che una persona fantastica, è un grande professionista, e lo dimostrano le sue collaborazioni con gente abbastanza importante. Questo sarà la prima di una lunga serie di collaborazioni che faremo in Calabria proprio perché vogliamo dimostrare che il sud non è indietro per nulla anche nel campo digitale”.

Esposito dunque è super carico per far eccellere la pubblicità calabrese in tutta Italia.

Al via l’Academy Giovanni Spadolini, la portavoce Claudia Conte: “In un paese troppo gerontocratico qualcuno pensa ai giovani”

Previous article

Una docuserie interpretata da Emilio Franchini e prodotta da Emy Productions

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cinema