Maria De Filippi finalmente sbarca sulla tv pubblica con un programma. Durante la presentazione del palinsesto di Rai annuncio a sorpresa del direttore della rete ammiraglia Stefano Coletta, che ha svelato come la regina di Mediaset sarà su Rai 1 con un evento speciale contro la violenza sulle donne il prossimo 25 novembre:
“Tengo moltissimo ad un evento che segnerà la storia del nostro autunno. La Rai 1 che ho iniziato a disegnare è anche valoriale, deve veicolare messaggi potenti portando nel cuore delle persone dei temi già che ho trattato su Rai 3. Il 25 novembre durante la giornata contro la violenza alle donne ho pensato che fosse necessario festeggiare attraverso musica, parole, sguardo femminile e sguardo maschile con 3 donne che sensibilizzeranno la battaglia. Devo dire grazie a Maria De Filippi che sbarcherà in Rai, Sabrina ferilli e Fiorella Mannoia. Mi emoziono perché ho avuto una voglia di mettersi insieme e una risposta immediata”.
Dopo il Festival di Sanremo dunque una nuova sortita sulla tv pubblica per Maria De Filippi, che ha avuto l’autorizzazione a partecipare da parte di Mediaset e avrà al suo fianco le amiche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Un evento che si preannuncia incredibile e ricca di contenuti interessanti su un tema delicatissimo è sempre centrale.
Comments