A29, storica azienda siciliana, da sempre all’avanguardia nell’ingegneria avanzata e nella creazione di ecosistemi tecnologico-energetici integrati, annuncia la sua trasformazione in Gruppo. Questa evoluzione rappresenta un importante passo avanti nella strategia di crescita dell’azienda, consolidando la sua posizione di riferimento nel panorama nazionale nel campo delle energie rinnovabili. Il Gruppo A29 si pone l’obiettivo di ampliare la propria offerta di servizi, rafforzando la presenza sul territorio e investendo in nuove tecnologie per rispondere alle sfide energetiche e ambientali del futuro.
Giovanni Tumbarello, ceo di A29 sottolinea: “Abbiamo deciso di strutturarci come Gruppo per ottimizzare la gestione e rispondere più efficacemente alle dinamiche di mercato. Partendo dal nostro core business dell’efficientamento energetico, abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione verso nuovi settori strategici come gli appalti pubblici e le telecomunicazioni. Questa nuova organizzazione ci consente di gestire in modo più efficiente le diverse linee di business e di cogliere le opportunità offerte da un mercato sempre più complesso e competitivo”. Continua il ceo Tumbarello: “Per favorire la nostra crescita e diversificare il business, abbiamo adottato una struttura a Gruppo. Partendo dal nostro solido know-how, abbiamo investito in nuovi settori, tra cui gli appalti pubblici e le telecomunicazioni. Questo nuovo asset ci permette di offrire ai nostri clienti un ventaglio più ampio di servizi e di consolidare la nostra posizione sul mercato. Abbiamo riorganizzato la compagine societaria creando una holding che controlla diverse aziende operative. Ciascuna di queste società è specializzata in un settore specifico: da una maggiore efficienza energetica nel residenziale e industriale, alle comunità energetiche, agli appalti pubblici e alle telecomunicazioni. Permettendo di gestire in modo più efficiente le nostre attività e di rispondere in modo più rapido alle esigenze del mercato”.
Oggi si apre un nuovo capitolo per l’imprenditoria siciliana, l’azienda mazarese grazie alla sua capacità di anticipare le tendenze del mercato e alla sua attenzione alle esigenze dei clienti è in grado di fornire soluzioni integrate che coprono l’intero ciclo di vita di un impianto. Inoltre, grazie alla presenza in diversi settori, è in grado di offrire ai nostri clienti un accesso a un’ampia gamma di prodotti e servizi. Il Gruppo A29 è oggi un punto di riferimento per le imprese e le istituzioni che vogliono investire in un futuro più sostenibile.
Comments