CulturaLifeNews

La Principessa Guerriera in mostra a MonteCarlo dall’11 al 13 settembre

0
La Principessa Guerriera in mostra a MonteCarlo dal 11 al 13 settembre.
Dopo New York, Cannes ed il Maxxi Museum di Roma, La leggenda di Kaira, arriverà nel Principato di Monaco, dove le foto di Giancarlo Biagini saranno in mostra dall’11 al 13 settembre grazie alla Fondazione Effetto d’Arte.
La leggenda di Kaira, nasce per esigenza di veicolare un messaggio al pubblico: stop alla violenza di genere, stop al bullismo, stop al mobbing sul lavoro, stop alla discriminazione dei disabili.
E’ un grido di speranza, di poter cambiare il modo in cui la società guarda ai più fragili, alle persone diversamente abili e ai diritti delle donne.
Kaira è interpretata da Emanuela Del Zompo, attrice, regista e giornalista. Il personaggio si ispira alle leggende sulle Banshee, leggende che nascono in Scozia, ma si mescola anche alle guerriere romane, per trasformarsi in una supereroina dei tempi moderni, la wonder woman della porta accanto. Kaira sfida il sistema con coraggio e forza d’animo e come la fenice che risorge dalle proprie ceneri, non ha paura di cadere per poi rialzarsi.
Giancarlo Biagini, è un  fotografo appassionato di sport e spettacolo. Con i suoi vari progetti, racconta attraverso le immagini, l’emozione della competizione sportiva e l’energia degli eventi dal vivo. Sempre alla ricerca dell’attimo decisivo, cerca di cogliere espressioni, gesti e momenti che spesso passano inosservati. Le sue fotografie nascono dal desiderio di conservare emozioni autentiche e raccontare storie attraverso ogni singolo scatto.
La mostra al Maxxi Museum di Roma.

Nasce PLUS CINEMA sulla piattaforma MyPlusTV

Previous article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura