MusicaNews

Kylie Jenner indossa i costumi da bagno di Ambìnca

0

Ambìnca, il marchio sostenibile di costumi da bagno di lusso, ha ottenuto oggi un riconoscimento internazionale in seguito alla condivisione di una suggestiva foto su Instagram da parte di Kylie Jenner, celebrità e imprenditrice di fama mondiale, indossando uno dei loro straordinari design. Il marchio di costumi da bagno vanta con orgoglio l’etichetta “100% Made in Italy”, offrendo un connubio perfetto di eleganza e sostenibilità.

Kylie Jenner ha messo in mostra l’eccezionale artigianalità di Ambìnca e il suo impegno per la sostenibilità. Realizzate a mano con attenzione meticolosa ai dettagli, ogni creazione incarna l’essenza dell’artigianato italiano, abbracciando al contempo pratiche etiche ed eco-friendly.

L’endorsement di una personalità di rilevanza mondiale come Kylie Jenner ha ulteriormente propulsato la crescita del marchio.

L’impegno di Ambìnca nella preservazione dell’ambiente si manifesta nell’uso di materiali di alta qualità ed eco-friendly, provenienti dall’Italia. Coniugando tecniche artigianali tradizionali con l’innovazione moderna, il marchio cattura l’essenza dell’artigianato italiano riducendo al contempo la sua impronta ecologica.

Mentre Ambìnca continua a fare onda nell’industria della moda, il marchio rimane impegnato a superare i limiti e a ridefinire il concetto di costumi da bagno di lusso. Con le sue pratiche sostenibili, i design senza tempo e il sostegno di influencer come Kylie Jenner, Ambìnca è destinata a dare un’impronta duratura sulla scena della moda globale.

Il sito: https://ambinca.com/collections/donna/products/nikki-1#product-8359341457737-1

La Cenerentola firmata da Nureyev al Caracalla Festival 2023

Previous article

Il prossimo 3 luglio, a Legnano, il Novella 2000 Virgo Tv Awards

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Musica