News

Il prossimo 3 luglio, a Legnano, il Novella 2000 Virgo Tv Awards

0

Come è noto il gran gala Novella 2000 Virgo Tv Award, prevista il 14 giungo, è stato rinviato per rispettare e onorare il lutto che ha colpito la gran parte degli italiani, e in particolare il mondo dello spettacolo e della tv per la scomparsa di Silvio Berlusconi, che sarà ricordato in apertura del gala.

L’evento è stato riprogrammato per il prossimo 3 luglio, e saranno resi noti e consegnati gli Award 2023 ai programmi televisivi. Sarà una serata veramente strepitosa e ricca di sorprese quella del lunedì 3 luglio 2023 che si terrà a Villa Re-Noir di Legnano, uno dei locali più glamour del Milanese.

I Premi sono stati assegnati grazie ai voti dei lettori, i quali hanno espresso i loro voti tramite il settimanale Novella 2000 e il sito novella2000.it.

La cena di Gala è riservata ai vincitori e a tutti i conduttori, i cantanti, gli attori, i giornalisti, gli opinionisti, gli sportivi e i concorrenti di quiz e reality che, ogni giorno, arricchiscono i palinsesti delle principali reti televisive italiane e che il settimanale Novella 2000 segue da sempre.

Anche quest’anno la conduzione della serata è affidata a Beppe Convertini con il supporto organizzativo della Star’s Management di Paolo Chiparo e di Fabio Scarpati, con il supporto di Virgo fund.

Kylie Jenner indossa i costumi da bagno di Ambìnca

Previous article

Max Giusti in A Tutto Max sbarca al Teatro Romano di Osta Antica

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News