Senza categoria

“Il rumore dei no” è il nuovo singolo di Ponee

0
AgfaPhoto GmbH d-lab.1 DlabVersion:DLAB1_11.00B_125k

Esce giovedì 24 febbraio 2022 Il Rumore dei no (in distribuzione Believe), il nuovo singolo di Ponee. Un nuovo capitolo per il cantautore urban di Milano che segue il precedente singolo “Battuta/Bazzoka, un nuovo inizio sfacciatamente pop, rinnovando la simbiosi con la realtà creativa “Caramello”, di cui Ponee è co-fondatore e con la quale dà sfogo alle proprie idee, tra showcase, concerti e format musicali.

Sul “Rumore dei no” ci puoi ballare sopra; come quando ti bussano alla porta i bassi del club sotto casa, che un po’ ti fanno sbattere il piede a terra, un po’ ti fanno incazzare. Una sequenza di domande volte  a se stesso e a Milano, tra la pesantezza dei dubbi e la leggerezza di fregarsene. Parte del secondo capitolo di Ponee, il “Rumore dei No” affronta la difficoltà di trovare una direzione e di chiarirsi le cose costantemente. O magari parla di altro e, chissà, sarebbe solo un altro “forse” da aggiungere alla lista.

Autore: Ponee
Produttore: Simone Manzotti
Mix: Blap Studio
Master: Claudio Giussani
Grafica cover e storie: Roberto Redondi
Foto stampa: Nicolò Posenato

BIO:
Ponee 
è il principale alter ego musicale di Antonio Schiano, che si contorce tra ulteriori mutevoli personalità: event manager, dj, autore per sé e per altr*. Ponee è però quella verità più nascosta, sommersa tra i pensieri, in bilico tra il reale e l’immaginato; un modo per raccontarsi senza i filtri della quotidianità più superficiale. Esordisce con il primo singolo “Excalibur” nella primavera del 2020, poi un Ep di 5 tracce in multi-color, poi la scelta di camminare su nuove strade, con il supporto e il sapore della propria realtà Caramello che, contemporaneamente, muove i primi passi verso il proprio concetto di creatività a 360 gradi; ovunque ci sia musica.

https://www.instagram.com/ponee_suona/

“La droga” è il nuovo singolo di Pianista Indie

Previous article

Berlinale 72, tutti i vincitori Orso D’oro ad Alcarràs e premio Fipresci a Paolo Taviani

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.