Lifestyle

Il Regno di Babbo Natale, ripartenza record a Vetralla

0

Record di ingressi per la tre giorni di apertura della nuova stagione del Regno di Babbo Natale a Vetralla.

A dimostrazione del fatto che è sempre il momento giusto per sognare e per farsi travolgere dalla magia dei buoni sentimenti, lo scorso weekend circa 20.000 persone si sono riversate per le strade del Regno di Babbo Natale in completa sicurezza: merito della grande ed efficiente organizzazione, che ha consentito di ottemperare alle vigenti norme anti-Covid e permettere a famiglie e appassionati del Natale di affollare ogni spazio del Regno.

Fiore all’occhiello del Regno di Babbo Natale quest’anno è il Victorian Village rinnovato e ampliato negli spazi per accogliere nuove attrazioni, che hanno subito incontrato l’entusiasmo del pubblico disposto anche a lunghissime code per poter salire sulle nuove FantaTazze, sul CarosElfo e sul Magitreno.

Massicciamente frequentata anche l’area outlet del Regno, con negozi, bar e ristoranti (che offrono esclusivi e deliziosi prodotti tipici), al centro della quale è stata allestita una imponente area Live Show pronta a diventare la casa degli artisti di ogni genere e talento.

Il Regno di Babbo Natale, che si trova sulla S.s. Cassia km 62,200 a Vetralla (VT), è aperto dallo scorso 17 Settembre fino al 16 Gennaio 2022, orario continuato dalle 9.30 alle 19.00.

Romics XXVII, 20 anni di Festival – 30 settembre al 3 ottobre 2021

Previous article

Esce in radio “BIPOLARE” il nuovo singolo di DANIELE ROTONDO

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Lifestyle