Cultura

“Il coraggio del male” di Sebastiano Ardita presentato da Generattivi

0

“Il coraggio del male”, il primo romanzo del magistrato Sebastiano Ardita, sarà presentato giovedì 28 novembre, alle ore 18,00, nel Centro studi laboratorio d’arte, via Caronda, 316/318, a Catania. Dialogheranno con l’autore Lina Gandolfo, docente e scrittrice, e il giornalista Daniele Lo Porto. Interventi del regista Alfredo Lo Piero, che ospita l’incontro, del docente universitario e giornalista Rosario Faraci e di Domenico La Porta, dottore commercialista; letture dell’attrice Patrizia Auteri.

La presentazione del libro edito da Bonfirraro è organizzata dall’associazione Generattivi, cantieri di cultura e informazione. L’ingresso è libero, è gradita la prenotazione tramite la pagina facebook “Al Centro studi laboratorio d’arte”.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    Premio speciale Nataliberaweb intitolato al taorminese Armando Bonadonna, Via dei corti decima edizione

    Previous article

    Animali – Valeri (FdI): “Dal Governo Meloni pene più severe per i reati contro gli animali svolta storica”

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Cultura